Ma scusa... USA l's2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma scusa... USA l's2
Devo fare un full wipe e rinstallare tutto.mi consigliate la versione che uscirà domani o per domenica ci aspetta qualcosa di grosso?
Buonasera a tutti..vorrei sapere come faccio ad avere il meteo nella lockscrren e le icone della barra delle notifiche blu..grazie
se è la prima volta che installi la rom fai un full wipe, scarica l'ultima full disponibile+gli aggiornamenti, e domenica quando esce la full puoi installarla senza wipe
per il meteo vai in impostazioni sistema>rom control>impostazioni lockscreen
le icone quali intendi??
Mi unisco alle richieste se si potesse avere il lookring con il mio avatar??? E come devo installarlo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Luigi, crei anche a me un lock ring personalizzato??????????????????
http://www.calciomercatonews.com/wp-.../napoli961.jpg
AVVISO AGLI UTENTI: sono il manager di Luigimak, per le richieste di Lockring personalizzate versare obolo di 1 euro...rotfl
Scherzi a parte tornando seri...allora io ho rinunciato alla scritta in italiano (al posto di Discharging), non me ne voglia Malo2000 che è sempre disponibile ma anch'io ho avuto problemi (installato framework mi è scomparso Apex al riavvio e non c'è stato nulla da fare... :) )...
Per il meteo le icone precedenti (che per me erano molto carine) son quelle che voi chiamate "reali"? ...inoltre il meteo del sistema si poggia su Acccuweather??? Thanks