Visualizzazione stampabile
-
puoi crearne anche uno del milan?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
AVVISO AGLI UTENTI: sono il manager di Luigimak, per le richieste di Lockring personalizzate versare obolo di 1 euro...rotfl
Scherzi a parte tornando seri...allora io ho rinunciato alla scritta in italiano (al posto di Discharging), non me ne voglia Malo2000 che è sempre disponibile ma anch'io ho avuto problemi (installato framework mi è scomparso Apex al riavvio e non c'è stato nulla da fare... :) )...
Per il meteo le icone precedenti (che per me erano molto carine) son quelle che voi chiamate "reali"? ...inoltre il meteo del sistema si poggia su Acccuweather??? Thanks
per il fatto di apex malo lo ha risolto io l'ho flashato oggi e apex non si è cancellato
si quelle "reali" sono quelle che c'erano prima (c'è l'anteprima nel post)..su accuweater non saprei, ma a quanto pare sembra l'unico widget meteo che funziona
-
@illuminato
#download# - Napoli
Credo che questo sia il migliore che abbia fatto!!
Aspetto uno screen!! rotfl
Quote:
dade82
ok
-
Quote:
luigimak
@illuminato
#download# -
Napoli
Credo che questo sia il migliore che abbia fatto!!
Aspetto uno screen!! rotfl
Vedo che è felice anche Crisgen.
Thanks!!!!!!!!!!
-
Quote:
illuminato67
Thanks!!!!!!!!!!
aahahah..meglio così!! 2 piccioni con una fava rotfl
Ho deciso li faccio solo su richiesta..metto solo l'anteprima di quelli che ho trovato (sono troppi) e quando qualcuno li vuole basta che mi manda un PM e io li accontento :)
-
Quote:
luigimak
per il fatto di apex malo lo ha risolto io l'ho flashato oggi e apex non si è cancellato
si quelle "reali" sono quelle che c'erano prima (c'è l'anteprima nel post)..su accuweater non saprei, ma a quanto pare sembra l'unico widget meteo che funziona
Per il meteo grazie...per Accuweather intendevo non il widget di Accuweather, intendevo le icone meteo che abbiamo nella lockscreen, il meteo del sistema insomma su che server meteo si appoggia per le previsioni??? Perchè ok l'estetica ma se azzeccasse anche le previsioni non sarebbe male ;) Non so se mi son spiegato o_O
-
Quote:
kripto79
Per il meteo grazie...per Accuweather intendevo non il widget di Accuweather, intendevo le icone meteo che abbiamo nella lockscreen, il meteo del sistema insomma su che server mete si appoggia per le previsioni???Non so se mi son spiegato o_O
ah ora ho capito..
le icone meteo, si sono quelle della lockscreen
onestamente per il server meteo non lo so..chiedi direttamente a igio90 lui ti saprà rispondere
Quote:
dade82
#download# - Milan
mi stupisco io stesso :o rotfl
-
Quote:
illuminato67
Thanks!!!!!!!!!!
Quote:
luigimak
aahahah..meglio così!! 2 piccioni con una fava rotfl
Ho deciso li faccio solo su richiesta..metto solo l'anteprima di quelli che ho trovato (sono troppi) e quando qualcuno li vuole basta che mi manda un PM e io li accontento :)
Ragazzi scusate l'assenza ma non è facile da solo in casa con due bimbi piccoli e per giunta già con la testa a........................................
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...74h9DR_Go3NYtA
-
Quote:
crisgen
Chi non salta .......
Ciao mitico. Ho tutto incrociato, anche l'inimmaginabile!!!
-
Quote:
illuminato67
Chi non salta .......
Ciao mitico. Ho tutto incrociato, anche l'inimmaginabile!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl