Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Ragazzi, ma è normale che quando mi chiamano la suoneria venga eseguita una sola volta? Dopo uno squillo continua solo la vibrazione... Ho provato con diverse suonerie, ma è così per tutte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buongiorno a tutti
No prova a guardare in :
Rom Control/suono/suoni e notifiche
-
Quote:
Janobifronte
Buongiorno a tutti
No prova a guardare in :
Rom Control/suono/suoni e notifiche
Mi è capitato anche a me e ho constatato che alcune suonerie non le digerisce. Prova a cambiare ancora suoneria vedrai che funziona.
Approfitto per porre all'attenzione di chi ne capisce di più, perchè mi capita che con il tel. collegato al pc la suoneria non suona ma vibra. Ho provato sia in modalità SD , sia solo in carica, il risultato è stato lo stesso.
Qualcuno può fare la stessa prova per vedere se per caso possa essere un Bag?
-
Quote:
gaet651
Mi è capitato anche a me e ho constatato che alcune suonerie non le digerisce. Prova a cambiare ancora suoneria vedrai che funziona.
Approfitto per porre all'attenzione di chi ne capisce di più, perchè mi capita che con il tel. collegato al pc la suoneria non suona ma vibra. Ho provato sia in modalità SD , sia solo in carica, il risultato è stato lo stesso.
Qualcuno può fare la stessa prova per vedere se per caso possa essere un Bag?
a ha sempre funzionato..però io uso le suonerie ics (UpdateMe)
-
WIDGETS
ragazzi anche a voi la JallyBam non vi permette di visualizzare l'elenco completo dei widget disponibili? Ad esempio io ho installato EasyProfile che con ICS aveva il suo widget, mentre adesso con JB non è fra quelli disponibili.
complimenti per il lavoro fatto !!!
-
Quote:
luigimak
a ha sempre funzionato..però io uso le suonerie ics (UpdateMe)
Mi pare di ricordare da un altro thread che se si sceglie una suoneria mp3 non la manda in loop, quindi suona una volta sola. Per mandarla in loop bisogna convertirla in ogg con un programma (non ricordo quale, ora cerco) e prima di lanciare la conversione mettere una spunta su qualcosa tipo "android loop"
-
Ciao, dopo una brutta esperienza la scorsa settimana mi sono deciso a riprovare questa Rom. Vorrei sapere, la versione full del 19 ha dato problemi a qualcuno? Ed il kernel siyha 5.0 va bene? Posso flashare tranquillamente oppure devo cercare una versione particolare? Grazie in anticipo
-
il bello di questa rom e che sempre supportata quindi i vari problemucci si risolvono giornalmente.
-
Quote:
litiales
Ciao, dopo una brutta esperienza la scorsa settimana mi sono deciso a riprovare questa Rom. Vorrei sapere, la versione full del 19 ha dato problemi a qualcuno? Ed il kernel siyha 5.0 va bene? Posso flashare tranquillamente oppure devo cercare una versione particolare? Grazie in anticipo
ti consiglio il siyah 4.1.5 + mali, è più stabile..ma se ti piace smanettare metti tranquillamente il 5.0
cmq i vari bug riscontrati li trovi in prima pagina, ma niente di preoccupante
scarica la full rom 19
-
Quote:
proximo79
Mi pare di ricordare da un altro thread che se si sceglie una suoneria mp3 non la manda in loop, quindi suona una volta sola. Per mandarla in loop bisogna convertirla in ogg con un programma (non ricordo quale, ora cerco) e prima di lanciare la conversione mettere una spunta su qualcosa tipo "android loop"
Trovato, ecco un estratto dalla guida di Kikko2000:
"Per ottenere nei file audio ottimizzati aprite i vostri mp3 con Audacity, scegliete file/export e come formato di destinazione scegliete OGG/Vorbis; prima di dare l'ultimo OK create un campo e chiamatelo ANDROID_LOOP e dategli "true" come valore."
Ed ecco il thread
-
Quote:
luigimak
ti consiglio il siyah 4.1.5 + mali, è più stabile..ma se ti piace smanettare metti tranquillamente il 5.0
cmq i vari bug riscontrati li trovi in prima pagina, ma niente di preoccupante
scarica la full rom 19
La 4.1.5+mali è che si chiama siyha-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_uevent-1011?