Visualizzazione stampabile
-
io le mie suonerie mp3 li ho gestite sempre con poweramp mai fallito un colpo
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
La 4.1.5+mali è che si chiama siyha-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_uevent-1011?
scaricalo da qua, è l'unico file che si chiama siyah
cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net
-
Quote:
luigimak
E quanto ci mette ad avviarsi? :-X
-
Quote:
galline
io le mie suonerie mp3 li ho gestite sempre con poweramp mai fallito un colpo
Non conosco quel programma, ma può darsi che quando ti fa impostare un mp3 come suoneria lo converta in ogg e poi lo copi nella cartella ringtones. Potresti controllare con un gestore file così mi/ci levo/leviamo questa curiosità academica? ;)
-
Quote:
litiales
E quanto ci mette ad avviarsi? :-X
ai seguito la guida in prima pagina? o nel thread del siyah??
-
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, molto spesso quando vado a premere il tasto desto per accendere lo schermo da standby mi capita che esca la scritta chiamata di emergenza e devo reinserire il codice pin, ma nn mi pare chi si riavvii il telefono ... qualche soluzione ???
-
Quote:
proximo79
Non conosco quel programma, ma può darsi che quando ti fa impostare un mp3 come suoneria lo converta in ogg e poi lo copi nella cartella ringtones. Potresti controllare con un gestore file così mi/ci levo/leviamo questa curiosità academica? ;)
se non sbaglio è proprio così
-
Raga la rom e bellissima e ringrazio, però c'è un particolare.. I 2 player musicali non mi leggono wma, c'è modo per risolvere? Il player stock samsung me le leggeva :S
-
Quote:
luigimak
se non sbaglio è proprio così
Ecco questa app assieme a Polaris office 4 sarebbero secondo me da aggiungere in updateme:D
-
Quote:
mistersergio89
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, molto spesso quando vado a premere il tasto desto per accendere lo schermo da standby mi capita che esca la scritta chiamata di emergenza e devo reinserire il codice pin, ma nn mi pare chi si riavvii il telefono ... qualche soluzione ???
è un bug conosciuto.... AOSP e di conseguenza AOKP
non compromette nulla.... il cellulare è nella maggior parte raggiungibile anche se spunta la scritta chiamata di emergenza.
testato personalmente.