Fatto, ma è rimasto tutto a posto qui da me... ma i duplicati sono solo in galleria o sono fisicamente presenti file doppi?
Cmq mi sto guardando gli script che fa vrtheme, vediamo se esce fuori qualcosa...
crisgen (20-10-12)
Ragazzi, scusate, ma come faccio visualizzare anche i video che ho nella sd esterna??
Nella galleria vedo le foto!
crisgen (20-10-12)
Solo in galleria proximo. All'apertura della galleria mi dava come numero di elementi presenti in ogni cartella esattamente il doppio. Entrando poi nelle cartelle potevo constatare che:
Immagini: file duplicati e icone grigie
Musica: file duplicati con altri da 0 byte
EDIT: Mi correggo. I file doppi sono presenti proprio nelle cartelle che raccolgono le varie tipologie di file e quindi nella cartella immagini e cartella musica.
Ultima modifica di crisgen; 20-10-12 alle 13:47
Qualcuno può aiutarmi? I 2 player musicali non mi leggono wma, c'è modo per risolvere? Il player stock samsung me le leggeva :S
Credo proprio che tu abbia centrato parte del problema ovvero la posizione in cui si trovano i file ovvero sd interna o esterna.
Adesso resta da capire come evitare che ad ogni volta di un ciclo completo di wipes, si ripresenti il problema.
Forse sarebbe il caso che anche iGio90 desse la sua opinione in merito e se è possibile inserire uun comando o qualcosa che eviti il ripetersi di questo fastidiosissimo bug![]()
Ciao
Io i files multimediali li ho sparsi sia nella mem. interna che esterna (sono un disordinato) ma sino ad ora (e non diro cosa sto' toccando) non ho mai avuto questo tipo di bug malgrado mi sia gia' capitato piu' volte di fare i vari wipe (compreso quello che fa' il lockring di Luigi)
crisgen (20-10-12)
Che vengano trovati non è un problema luigi, a me li trova tutti, il problema è che li vede doppi e non sono l'unico ad avere questo problema.
la cosa comunque affligge solo i file immagine e quelli musicali mentre per i video non trovo mai duplicati.
Ricordo myrianto che lo fece presente e fu una delle cause che gli fecero passare la voglia di usare la rom e c'è stato più di un singolo intervento a riguardo. La stessa soluzione trovata da malo evidenzia che esiste un problema che spero possa essere risolto da iGio90 o dal team CM/AOKP se è un bug conosciuto e proprio di queste rom![]()
Janobifronte (20-10-12)
crisgen (20-10-12),Janobifronte (20-10-12),luigimak (20-10-12)