R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ti ringrazio menego, conosco la procedura grazie a malo e, con stamane, è la quarta volta che ho dovuto cancellare dati e cache da media storage.
Che tu mi dica che può accadere sulle rom aosp/aokp in parte mi conforta ma volevo proprio capire qual'era la molla che faceva scattare questo meccanismo perverso.
Se per assurdo questo può capitare randomicamente quando si fa un wipe dalvik cache almeno si è preparati psicologicamente alla sorpresa ;)
Ti posso dire che una soluzione alternativa è fare unmount SD e poi mount SD da recovery...
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
grazie menego, con la scusa ho aggiunto la "soluzione" nei bug..
PS:menego eri tu che avevi messo JellyBOOM?? se si ieri igio, ha rilsciato un'altra versione, credo che si veda nella mia firma rotfl
Ho scaricato la v2,tra domenica e lunedì esce la build 5 AOKP e lo proverò su quella ;)
Sent from my GT-I9100
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Il problema delle immagini doppie l'ho riscontrato anch'io. Se non volete ogni volta cancellare i dati usate Quickpic, è una galleria alternativa che anche quando quella stock da file duplicati li vede correttamente una sola volta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2