R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ciao jcoax..grazie per i tuoi complimenti :D rotfl
Confermo..la rom ha i driver mali!!
per quanto riguarda gli script:
lo script cleanig serve principalmente per la pulizia automatica cache e dalvik se non sbaglio, ma sono sicuro che NON cancella gli script nella cartella init.d
mentre il GS2Wiper serve apposta per cancellare gli script,
quindi ti consiglio di flashare solo script cleaning e il kernel, (anche se non so se vengono eliminati gli script flashando il kernel)
potresti provare così: vedi i files che ci sono dentro etc/init.d e dopo il flash dello script cleaning+kernel (senza GS2Wiper) controlla se ci sono ancora, in caso riflashi JellyBOOM
per eliminare manualmente jellyboom, visto che sono script, basta che vai in recovery>Kernel specific options>remove all files init.d folder
PS: In questi giorni dovrebbe uscire JellyBOOM v3, già presente da oggi in JellyBam ROM
Ho flashato pocanzi il nuovo dorimanx 5.90, prima di ciò ho flashato i due script per la pulizia... Solo adesso ho controllato ed ho visto che tutti i files sono presenti, quindi l'unico modo per eliminare la jally boom 2 e quello che hai consigliato successivamente da recovery.... ;)
Grazie!
Appena esce la versione 3, ritieni che sia necessario eliminare il 2, ho flasho direttamente??
Ot come persone i catanesi sono fantastici, non calcisticamente... :D ma non mi dire che oltre a tifare Catania sei juventino.. :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Messo l'ultima versione della rom con tutti i wipe... poi il siyha 5 e la fotocamera non andava. Poi ho scaricato il dori e continuava s non funzionare. Ho fleshato il fix e ora funziona ma non c'è la possibilità di salvare sulla sd... qualcun'altro c'è l'ha?
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ma come fa un Catanese terrone purosangue (come un Napoletano) a tifare Juve????? E'contro natura!!!!!!
Lo dico a Crisgen.
A proposito amico Crisgen, 'e schiattamm ncuorp 'o ritorno
Tra juve e Catania non so cosa sia peggio... Per esempio anche Ale,che è milanese tiene per la Juventus... bhua, Ma il mondo è bello perché è vario, in un primo momento sta cosa mi stava frenando nel mettergli il thanks:D ma poi ha prevalso il buon senso.. Quando uno è bravo è bravo e basta.. Siamo qui per Android e non per altro... Quindi.... Forza Palermo!! :D:D
Notte!!