Va alla grande,fluidità pazzesca,aggiornata quotidianamente,per me attualmente la numero uno,3wipe e flasha.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buondì! comincio ad avere il terrore del full wipe -.-''
flashata la 21 OUT DA SPACE sopra la 19 (ricordo che ho fatto wipe data soltanto 3 giorni fa), a mio rischio e pericolo. Dunque mantenendo il kernel stock CM della rom, che dalla versione del 18/10 è passato a quella del 20/10 con il flash di oggi.
tutto apparentemente bene, fin quando non apro la fotocamera: FC della galleria istantaneo. bene. :bd:
cancello dati della galleria e della fotocamera: dopo un solo FC , riesco a far partire la galleria..... peccato che, scattando una foto, rimanesse in display l'ultima foto scattata e per far comparire la schermata dell'obiettivo dovevo uscire e rientrare.....
armati della santa cwm: flash del fix postato da igio per la fotocamera: tutto ok.
ho messo su anche il lockring dell'androide: troppo troppo bello!
riavvio e trovo un ulteriore fastidio: dopo aver messo il codice PIN del telefono, ricompare la schermata del pin: rimetto il pin (esatto!!!) e mi dice che il pin inserito non è corretto... nel frattempo, comunque, il telefono è raggiungibilissimo... le tacche del segnale sono al massimo e il telefono squilla normalmente.... tutti i tentativi di PIN inserito sono vani..... mi decido allora a premere il power laterale e ad entrare ed uscire in MODALITA' AEREO: risolto anche il problema del pin.
Adesso, dopo un pò di smanettamenti, noto come la reattività sia venuta un pò meno... idem la fluidità generale del sistema.
Conclusione: mi secca davvero molto ma mi sa che sono costretto a rifare un wipe data solo dopo 3 giorni......
Scusate, ho la 20121019 installata con la versione full e kernel siyah 4.1.5. Vorrei aggiornare, quale versione scarico? Poi aggiornato devo riflashare il kernel o no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho installato la versione del 19-10 con kernel stock e funziona a meraviglia. Ieri ho installato il kernel siyah 4.1.5 ma si blocca sulla schermata iniziale (quella con il simbolo) e dopo un po' si spegne lo schermo non avviandosi. Come posso risolvere?
Ho seguito la seguente modalità di installazione:
1. Tutti i wipe
2. Script cleaner
3. Installazione kernel
4. Reboot
Cosa sbaglio?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App