CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 288 di 976 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Gia lo so che saro' odiato per qst domanda ... Ma oso
    Nn cambio rom da una vita (maggio 12) e ora monto una vk4.8 ics.... Ho capito bene che se voglio passare a qst rom e' sufficiente scaricarla e via con i 3 wipe???
    Si comoorta bene x un uso quotidiano? Funziona tutto???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Va alla grande,fluidità pazzesca,aggiornata quotidianamente,per me attualmente la numero uno,3wipe e flasha.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

crisgen (21-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Buondì! comincio ad avere il terrore del full wipe -.-''

flashata la 21 OUT DA SPACE sopra la 19 (ricordo che ho fatto wipe data soltanto 3 giorni fa), a mio rischio e pericolo. Dunque mantenendo il kernel stock CM della rom, che dalla versione del 18/10 è passato a quella del 20/10 con il flash di oggi.

tutto apparentemente bene, fin quando non apro la fotocamera: FC della galleria istantaneo. bene.
    cancello dati della galleria e della fotocamera: dopo un solo FC , riesco a far partire la galleria..... peccato che, scattando una foto, rimanesse in display l'ultima foto scattata e per far comparire la schermata dell'obiettivo dovevo uscire e rientrare.....
    armati della santa cwm: flash del fix postato da igio per la fotocamera: tutto ok.

ho messo su anche il lockring dell'androide: troppo troppo bello!
    riavvio e trovo un ulteriore fastidio: dopo aver messo il codice PIN del telefono, ricompare la schermata del pin: rimetto il pin (esatto!!!) e mi dice che il pin inserito non è corretto... nel frattempo, comunque, il telefono è raggiungibilissimo... le tacche del segnale sono al massimo e il telefono squilla normalmente.... tutti i tentativi di PIN inserito sono vani..... mi decido allora a premere il power laterale e ad entrare ed uscire in MODALITA' AEREO: risolto anche il problema del pin.

Adesso, dopo un pò di smanettamenti, noto come la reattività sia venuta un pò meno... idem la fluidità generale del sistema.
    Conclusione: mi secca davvero molto ma mi sa che sono costretto a rifare un wipe data solo dopo 3 giorni......

5. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (21-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio

flashata la 21 OUT DA SPACE sopra la 19 (ricordo che ho fatto wipe data soltanto 3 giorni fa), a mio rischio e pericolo. Dunque mantenendo il kernel stock CM della rom, che dalla versione del 18/10 è passato a quella del 20/10 con il flash di oggi.

tutto apparentemente bene, fin quando non apro la fotocamera: FC della galleria istantaneo. bene.
    cancello dati della galleria e della fotocamera: dopo un solo FC , riesco a far partire la galleria..... peccato che, scattando una foto, rimanesse in display l'ultima foto scattata e per far comparire la schermata dell'obiettivo dovevo uscire e rientrare.....
    armati della santa cwm: flash del fix postato da igio per la fotocamera: tutto ok.

riavvio e trovo un ulteriore fastidio: dopo aver messo il codice PIN del telefono, ricompare la schermata del pin: rimetto il pin (esatto!!!) e mi dice che il pin inserito non è corretto... nel frattempo, comunque, il telefono è raggiungibilissimo... le tacche del segnale sono al massimo e il telefono squilla normalmente.... tutti i tentativi di PIN inserito sono vani..... mi decido allora a premere il power laterale e ad entrare ed uscire in MODALITA' AEREO: risolto anche il problema del pin.

Adesso, dopo un pò di smanettamenti, noto come la reattività sia venuta un pò meno... idem la fluidità generale del sistema.
    Conclusione: mi secca davvero molto ma mi sa che sono costretto a rifare un wipe data solo dopo 3 giorni......

ciao quoto ogni parola...è ciò che ancora mi frena dall'utilizzo di questa favolosa rom....non ho così tanto tempo purtroppo

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

7. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

crisgen (21-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    questi sono sulla rom di default....poi in settimana ho provato il cobalt e il lucchetto è rimasto al suo posto (il tema non sostituisce il systemui ma solo le png all'interno )

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Buongiorno a tutti.
    Confermo io uso il tema AlphaBlue e il luchetto funziona
    Ora vado di flash senza nessun wipe,vediamo se sono fortunato

9. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

crisgen (21-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate, ho la 20121019 installata con la versione full e kernel siyah 4.1.5. Vorrei aggiornare, quale versione scarico? Poi aggiornato devo riflashare il kernel o no?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litiales Visualizza il messaggio
    Scusate, ho la 20121019 installata con la versione full e kernel siyah 4.1.5. Vorrei aggiornare, quale versione scarico? Poi aggiornato devo riflashare il kernel o no?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L' ultima è quella del 21 e se preferisci Luigimak in prima pagina ha messo la versione senza kernel

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

crisgen (21-10-12),luigimak (21-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    L' ultima è quella del 21 e se preferisci Luigimak in prima pagina ha messo la versione senza kernel
    Per usare quella versione come si fa? Full wipe, flash e basta? Il kernel non viene toccato? qualcuno l'ha già provato?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato la versione del 19-10 con kernel stock e funziona a meraviglia. Ieri ho installato il kernel siyah 4.1.5 ma si blocca sulla schermata iniziale (quella con il simbolo) e dopo un po' si spegne lo schermo non avviandosi. Come posso risolvere?

Ho seguito la seguente modalità di installazione:
    1. Tutti i wipe
    2. Script cleaner
    3. Installazione kernel
    4. Reboot

Cosa sbaglio?

Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato la versione del 19-10 con kernel stock e funziona a meraviglia. Ieri ho installato il kernel siyah 4.1.5 ma si blocca sulla schermata iniziale (quella con il simbolo) e dopo un po' si spegne lo schermo non avviandosi. Come posso risolvere?

Ho seguito la seguente modalità di installazione:
    1. Tutti i wipe
    2. Script cleaner
    3. Installazione kernel
    4. Reboot

Cosa sbaglio?

Mi puoi dire dove hai preso il kernel? ho già una mezza idea

16. Il seguente Utente ha ringraziato litiales per il post:

crisgen (21-10-12)

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio

Scusa Salvo ma hai notato se mettendo il fix per la fotocamera si perde la possibilita' di salvare in sd esterna?
    Non ha funzionato nemmeno a me senza i wipe con il Dori 7.1

18. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

crisgen (21-10-12)

Pagina 288 di 976 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio