Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la camera, ho eseguito l'installazione dell'ultimo fw ma nn mi funziona la camera ho anche eseguito i 3 reset. qualcuno sa dirmi come poter risolvere?
Grazie in anticipo a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la camera, ho eseguito l'installazione dell'ultimo fw ma nn mi funziona la camera ho anche eseguito i 3 reset. qualcuno sa dirmi come poter risolvere?
Grazie in anticipo a tutti
a me è successo il solito caos con il wipe data, file presenti, non letti, mi sa che mi fermo alla 1710 e amen. comunque almeno la fotocamera funzionava senza alcun problema e senza aver flashato il fix
Ragazzi visto che questa nuova versione richiede un wipe data posso tramite titanium effettuare il backup di tutti i dati di sistema + app oppure conviene non salvarle quelle di sistema?
Io ho fatto bkp con titanium poi i tre wipe e infine flash della ROM.
Tutto perfetto il ripristino delle app.
Flash anche del kernel con Dori 7.3 senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@tutti
BUON GIORNO A TUTTI :)
@malo2000
malo se per te non è un problema quando crei gli zip con i lucchetti e i meteo mi potresti mandare anche un pm??
(non sempre riesco a leggere tutte le pagine del thread che non ho letto), così posso modificare i link nei i vari topic
Grazie :)
@gius3ppe
Scusate per quanto riguarda gli sfondi è errore mio nella traduzione del changelog..
è stato cambiato solo lo sfondo di default! quindi 1
@salvo811981
salvo per quanto riguarda la fotocamera a me è partita SENZA FIX,
all'inizio non partiva, poi ho pulito i dati della galleria, e dopo un paio di volte, è partita e funzione sia foto e video,
tranne che neanche io posso mettere sd esterna..
per il fatto della vibrazione crasha anche a me..aggiugo nei bug!