si può avere lo sblocco da lockscreen come l's3?
si può avere lo sblocco da lockscreen come l's3?
crisgen (21-10-12)
crisgen (21-10-12)
Buongiorno a tutti e buona domenica
Luigi confermo il crash
Confermo anche il problema di poweramp (che tra l'altro ho acquistato e quindi vorrei poterlo riutilizzare).
Confesso un pò di nervosismo senza nulla togliere all'immane lavoro di igio90, ma mi sa che la prossima volta sarà meglio concentrarsi su piccole cose e fatte bene piuttosto che annunciare rivoluzioni e avere diversi problemi in più
Ho dovuto (ma come me quasi tutti) fare un wipe data/factory reset inutile visto che sarebbe dovuto essere necessario per far funzionare la fotocamera e che poi non è andata.
Bisognerà fare un nuovo sondaggio anche per le icone meteo per farle tornare com'erano e una petizione popolare la scritta in inglese sulla lockscreen per correggerla alla fonte?
Per il sodaggio sulle apps unthemed/inverted cosa si è deciso di fare visti i risultati?
Scusatemi ma oggi mi girano un pò![]()
binda1986 (21-10-12),iscio (21-10-12),Janobifronte (21-10-12),malo2000 (21-10-12),proximo79 (21-10-12)
Ciao a tutti, ho provato a fleshare JellyBOOM v2.0 su Rom WIUI con kernel siyah, ma al riavvio non posso piu comandare nulla , sembra non funzioni piu il tach sul telefono.....sbaglio io qualcosa?
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Si in effetti PowerAmp vorrei poterlo usare, come mai non funziona?
crisgen (21-10-12)