Avevo il problema con poweramp pure io illuminato ma con il fix è andato tutto a posto ed ha ripreso a funzionare.
kernel dorimanx 7.4 ;)
Visualizzazione stampabile
Non li ho fatti io..
li ho appena controllati e:
questo è per tema normale..però ATTENTI sostituisce tutto il file sistemUI. apk, e quindi perderete le modifiche di eventuali mods della status bar, compreso lucchetto/power di malo
(i lockring e meteo sono al sicuro)
Cyano blue toggle for JellyBam 20121021 by Ricardo_ls | iGio90 - JellyBam ROM
mentre questo è per tema blue infinitum
Modded blue infinitum theme with Ricardo_ls custom icons | iGio90 - JellyBam ROM
salve io uso tantissimo la radio fm sapete dirmi dove la posso trovare .. magari quella del S3 che mi sembra molto bella ..ho provato a cercare un pò ma niente grazie
Che io sappia la radio fm è un problema atavico con rom CM/AOKP
L'unica che ho la certezza che funzioni e la spirit radio fm che trovi sul market ed è a pagamento.
Sinceramente uso tunein per la radio in streaming e non ho mai sentito la necessità di acquistare la versione lite ;)
OT::bd::bd::bd::bd:
Molto probabile illuminato che sia quella la causa ovvero la rom in secondary, senza poi dimenticare che non sono nemmeno beta questi ultimi siyah ma alpha ;)
Ma sbaglio o era oggi che doveva uscire la versione definitiva visto che da domani GM noon avrà più alcun S2 per i test?
Fatto e ora va tutto alla perfezione con una fluidità eccezionale!! Il dori mi stupisce sempre più!! :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2