Ciao Luigi,
non riesco a scaricare la no kernel in prima pagina...avresti un altro link da cui scaricare che non sia google docs?
grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ciao Luigi,
non riesco a scaricare la no kernel in prima pagina...avresti un altro link da cui scaricare che non sia google docs?
grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da sottobosco
Be io questa app ( UPGRADE ME)non me la trovo.... se volessi installarla? Dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la fotocamera puoi fare un nandroid e copiare l'apk della fotocamera standard al posto di quella che hai sostituendola (la prendi da una rom stock che sicuramente avrai scaricato da qualche parte sul pc) e vedi se va.
Al limite puoi scaricarti "fotocamera ics" dal market che è gratis, ma pur sempre con più funzioni, e usare quella in attesa ceh venga ulteriormente sviluppata quella di serie sulla rom.
Per la tendina direi che entriamo in ambito theme e quindi lascio la palla a chi ne sa più di me.
Considera che fare un nandroid e provare di persona non solo arricchisce se stessi ma anche il forum a cui si partecipa ;)
Continuo Fc della tastiera android AOSP..... ho provato fix permission, wipe cache e a riflashare la rom del 16 (quella che ho) ma nulla.
Ieri sera ho flashato il Dori 7.4 ma li per li non mi ha dato niente, questa mattina appena acceso boom,fc continui...
Soluzioni?
Considera che è la prima volta che sento in questo thread di un problema del genere.
La prima cosa da fare in questo caso, e la più semplice, è cambiare modem.
La rom esce di serie con LQ6. Prima che modem usavi? Hai usato getril?
Il bug del pin sulla sim non inficia sul segnale della rete come fatto notare, anche con qualche screenshots, da salvo ;)
Recovery, wipe cache, dalvik.
In advanced fai un reset extweaks profiles.
Flasha gli script per la pulizia del kernel e riflasha il 7.4.
Al termine del flash rifai il fix permission e riavvia.
Una volta riavviato attendi 5 minuti e poi digiti il pin per sbloccare.
Facci sapere se risolvi ;)
crisgen,
tu che kernel hai?
il dorinmax 7.3 come descritto nella tua firma? come ti trovi bene con i settaggi di illuminato?
Io ho un problema: quando flasho i lockscreen o qualcosa del meteo non riparte più la rom e devo riflasharla...credo sia il kernel (io ho il 4.1.5 siyah...)
puoi consigliarmi?
grazie