Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Scusatemi,
continuo a riscontrare questo bug con QUALSIASI KERNEL.
Flasho la rom ed è tutto ok
poi però quando flasho da recovery qualsiasi altro zip per fare delle modifiche (tipo lockriing o per cambiare la scritta del meteo in italiano) NON PARTE PIU' LA ROM.
Riavviando mi si ferma sulla schermata Samsung.
Sbaglio qualcosa?
Consigli?
Perdona la domanda stupida ma il riavvio dopo il flash non è immediato come un normale reboot.
Possono volerci anche 3 minuti quanto tempo resti in attesa con la schermata di boot?
-
-
Quote:
luigimak
non so se funzionerà quella dell's3..
scusa la domanda ma qual'è la differenza? (non l'ho mai visto XD)
non piace tanto questa tendina e neanche la fotocamera. volevo cambiarle, non si puo' allora?
-
Quote:
crisgen
Perdona la domanda stupida ma il riavvio dopo il flash non è immediato come un normale reboot.
Possono volerci anche 3 minuti quanto tempo resti in attesa con la schermata di boot?
Sono stato anche 10 minuti e poi non resta la schermata di boot và via la scritta samsung e viene la schermata nera.
Aiutatemi lo fa anche con il kernel originale della rom...
poi per riprendere devo nuovamente riflashare la rom altrimenti non riparte...
-
Nessuno sa rispondermi alla domanda che avevo posto:
Perchè quando ricevo o chiamo dopo poco tempo cade la linea e il segnale si azzera? E' un problema del PIN che ho impostato sulla sim opure è un problema di come ho impostato il kernel con extweaks?
-
Buongiorno a tutti :)
premetto che il mio livello di preparazione è molto basso..
vorrei fare una domanda..
ho installato il Kernel Syiah con Primary e Secondary ROM basate su firmware stock..
vorrei provare questa ROM.. la posso installare al posto della Secondary mantenendo la Primary attuale (che è basata su firmware stock)..?
Se si..qualcuno mi potrebbe indicare, in prima pagina, quali sono le indicazioni da seguire.. ?
Grazie in anticipo..
Ciao :)
-
Luigi scusami ma con quest' ultima rom è stato tolto l' effetto spegnimento televisore antico al momento del blocco tastiera?
-
continuo ad avere quel fc della tastiera anche dopo aver flashato l'ultima rom....
Di fare un deep clean non ne ho proprio voglia :(
Provo a ripristinare il nandroid...
-
Quote:
garf02
Nessuno sa rispondermi alla domanda che avevo posto:
Perchè quando ricevo o chiamo dopo poco tempo cade la linea e il segnale si azzera? E' un problema del PIN che ho impostato sulla sim opure è un problema di come ho impostato il kernel con extweaks?
Credo che sia un problema di modem..provato a cambiarlo??
oppure aspetta che sta uscendo la rom di oggi..flashala e vedi se risolvi
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti :)
premetto che il mio livello di preparazione è molto basso..
vorrei fare una domanda..
ho installato il Kernel Syiah con Primary e Secondary ROM basate su firmware stock..
vorrei provare questa ROM.. la posso installare al posto della Secondary mantenendo la Primary attuale (che è basata su firmware stock)..?
Se si..qualcuno mi potrebbe indicare, in prima pagina, quali sono le indicazioni da seguire.. ?
Grazie in anticipo..
Ciao :)
Per il dual-boot in questo momento c'è solo il siyah 5.0BETA, e quindi cnon stabile
o metti solo una rom primaria con kernel siyah+mali (trovi la guida in prima pagina)
o metti il siyah 5.0BETA per avere il dual-boot
ti conviene chiedere nel thread del siyah per vari dubbi
Quote:
flavio1900
Luigi scusami ma con quest' ultima rom è stato tolto l' effetto spegnimento televisore antico al momento del blocco tastiera?
no quello è governato dal kernel..se hai su il siyah beta se non sbaglio non funziona..forse anche con dorimanx
-
Quote:
robo25
continuo ad avere quel fc della tastiera anche dopo aver flashato l'ultima rom....
Di fare un deep clean non ne ho proprio voglia :(
Provo a ripristinare il nandroid...
Mettine un'altra come tastiera di default, se poi vuoi usare quella dell's3 per scrivere, puoi cambiarla dalla tendina... prova così, a me un po' di tempo fa funzionava, poi però non mi piaceva particolarmente e dopo un wipe non l'ho più riinstallata