Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Credo che sia un problema di modem..provato a cambiarlo??
oppure aspetta che sta uscendo la rom di oggi..flashala e vedi se risolvi
no quello è governato dal kernel..se hai su il siyah beta se non sbaglio non funziona..forse anche con dorimanx
Grande Luigi la modem non ci avevo mai pensato sai?
Ora provo a cambiarlo e vedere come và, anche se mi rode perchè monto l' m 250s quello modificato e và una bomba credimi...
Per la seconda cosa ora ho il kernel stock e non mi funziona...
-
Quote:
michael91
non piace tanto questa tendina e neanche la fotocamera. volevo cambiarle, non si puo' allora?
La risposta ti è stata già data sia per la fotocamera e sia per la tendina ;)
-
Quote:
qrono
Mettine un'altra come tastiera di default, se poi vuoi usare quella dell's3 per scrivere, puoi cambiarla dalla tendina... prova così, a me un po' di tempo fa funzionava, poi però non mi piaceva particolarmente e dopo un wipe non l'ho più riinstallata
ci provo...anche se non mi piace particolarmente la tastiera dell s3 :/
ah, ieri ho installato anche l'ultimo tema rilasciato da Igio...sara mica stato quello?
-
Quote:
flavio1900
Grande Luigi la modem non ci avevo mai pensato sai?
Ora provo a cambiarlo e vedere come và, anche se mi rode perchè monto l' m 250s quello modificato e và una bomba credimi...
Per la seconda cosa ora ho il kernel stock e non mi funziona...
Ormai lo sanno ancheh le pietre che l'm250s ha problemi di caduta di linea ;)
Qualcuno ha anche ipotizzato che i valori siano gonfiati per cui nemmeno affidabile ;)
-
Quote:
garf02
Dopo il fix per poweramp devo dire che la rom funziona abbastnza bene. Vi chiedo solo una cosa, ho fatto 2 chiamate e dopo qualche minuto mi ritrovo con la linea che cade e senza segnale, l'unico modo per riavere segnale è il riavvio. Succede questo per il bug del PIN sulla sim (avevo letto che la CM10 era affetta da questo problema) oppure ho sbagliato qualche impostazione nel kernel?
Quote:
crisgen
Considera che è la prima volta che sento in questo thread di un problema del genere.
La prima cosa da fare in questo caso, e la più semplice, è cambiare modem.
La rom esce di serie con LQ6. Prima che modem usavi? Hai usato getril?
Il bug del pin sulla sim non inficia sul segnale della rete come fatto notare, anche con qualche screenshots, da salvo ;)
Quote:
garf02
Nessuno sa rispondermi alla domanda che avevo posto:
Perchè quando ricevo o chiamo dopo poco tempo cade la linea e il segnale si azzera? E' un problema del PIN che ho impostato sulla sim opure è un problema di come ho impostato il kernel con extweaks?
Perchè non prendersi la briga di leggere le risposte ;)
-
2 allegato(i)
raga sono riuscito a fare i cicli di carica i miei consumi sono questiAllegato 29582Allegato 29583
rom del 19,kernel siyah 4.1.5 con settaggi per jellybam,non mi sembrano granche il dorimanx riesce a fare di meglio?
EDIT: dimenticavo che ho la batteria da 2000mha
-
Quote:
crisgen
Ormai lo sanno ancheh le pietre che l'm250s ha problemi di caduta di linea ;)
Qualcuno ha anche ipotizzato che i valori siano gonfiati per cui nemmeno affidabile ;)
puoi consigliarmene uno buono per vodafone crisgen?
-
-
Quote:
michael91
Scusate raga se mi quoto ma gradirei una risposta. :)
Quote:
crisgen
Per la fotocamera puoi fare un nandroid e copiare l'apk della fotocamera standard al posto di quella che hai sostituendola (la prendi da una rom stock che sicuramente avrai scaricato da qualche parte sul pc) e vedi se va.
Al limite puoi scaricarti "fotocamera ics" dal market che è gratis, ma pur sempre con più funzioni, e usare quella in attesa ceh venga ulteriormente sviluppata quella di serie sulla rom.
Per la tendina direi che entriamo in ambito theme e quindi lascio la palla a chi ne sa più di me.
Considera che fare un nandroid e provare di persona non solo arricchisce se stessi ma anche il forum a cui si partecipa ;)
Quote:
michael91
Io provengo dalla franky blue e ho compiato l'apk della fotocamera. Adesso provo con root explorer. Comunque aspetto altre risposte per quanto riguarda il menu tendina.
Quote:
HANK
Per il menu a tendina vai in impostazioni rom control. Cambi anche lo sfondo se vuoi
Quote:
michael91
non piace tanto questa tendina e neanche la fotocamera. volevo cambiarle, non si puo' allora?
Anche per te ci sono state risposte ;)
-
Quote:
flavio1900
puoi consigliarmene uno buono per vodafone crisgen?
io uso xxlps con vodafone e non ho mai avuto nesun problema :)