Solo per fare un termine di paragone : quanto hai ottenuto con dori 7.4? Io sto facendo il test in real time con kernel stock e rom di oggi fresca fresca...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per chi non lo ha ancora fatto, ricordo che è in corso un sondaggio per mettere le Gapps Inverted e/o UnThemed nella Full ROM
Il sondaggio lo trovate all'inizio di ogni pagina di questo thread
Quindi chi non lo ha ancora fatto metta il suo voto, che sta sera riferisco i risultati a iGio90
Grazie e VOTATE!! :)
EDIT: Per vari dubbi sulle Gapps trovate tutto spiegato nel 3°post in prima pagina!!
Luigi io avevo votat<o per le inverted, ma non capisco cosa intendiate per "Possibilità di scelta". Si intende: possibilità di scegliere tra App tutt BIANCHE o tutte NERE, o possibilità di scegliere anche QUALI App si vogliono bianche e quali si vogliano NERE? Perchè in questo caso sceglierei questa opzione!!!
Questo è con dori 7.4
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/e9e5emug.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: Per vari dubbi sulle Gapps trovate tutto spiegato nel 3°post in prima pagina!!
sarebbe l'integrazione dell'aroma installer
ragazzi un ultima domanda faccio...si puo mettere il lettore musicale, fotocamera e tendina quelle stock? per la tendina anche quella dells3 mi piacerebbe. forse sono stato ripetitivo ma vogliio essere sicuro se e' possibile o meno. con root explorer ho provato per la fotocamera ma non funziona grazie e scusatemi.
michael probabilmente ti stà sfuggendo un piccolo particolare.
Questa è una rom AOKP che nulla ha a che vedere con tutte quelle cose che vorresti avere e che appartengono a ICS stock.
Se non sei pronto a rinunciare a qualcosa a cui eri abituato per sperimentarne altre lascia perdere questa rom e vai di ICS.
Imho forse ti conviene ;)
EDIT: nel risponderti ho detto una sciocchezza.
Se per stock intendiamo un S.O. quanto più fedele all'origine sei nel posto giusto. Se intendi la "personalizzazione" samsung a cui eri abituato, beh non c'è nulla di più lontano dallo stock puro che puoi trovare qui.
Questa rom è una jellyBean quanto più pura possibile. Quando uscirà in versione ufficiale anche da parte di samsung ritroverai tutte quelle cose che hai chiesto ;)