Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Il dualboot X me sarà interessante a questo punto solo quando uscirà il JB stock ( ora che si può trovare meglio di questa? ) ma per allora confidò nel dualboot della dorimanx
Quoto quanto hai detto. Al momento non si vedono all'orizzonte ROM che valga la pena provare ;)
-
@luigimak
Luigi, oltre a rinnovarti i complimenti per aver "strappato" i toggle dal tema cobalt, non è che per caso hai pensato anche a tutte le icone della systemui?
Quelle sulla status bar?
Sarebbe fattibile?
Che bastardo che sono...... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
@luigimak
Luigi, oltre a rinnovarti i complimenti per aver "strappato" i toggle dal tema cobalt, non è che per caso hai pensato anche a tutte le icone della systemui?
Quelle sulla status bar?
Sarebbe fattibile?
Che bastardo che sono...... rotfl rotfl rotfl
Ci sto lavorando capo ahahahahah
a poco a poco pubblicherò le varie mod del tema cobalt..poi passerò agli altri temi:)
-
Quote:
luigimak
ti consiglio di flashare la full rom di oggi, facendo un'istallazione pulitissima..fai questi passaggi
Backup con titanium e/o App2zipp (Titanium se vuoi salvare anche i dati, App2zip per tutte le altra applicazioni dello Store, così le reinstalli in un colpo solo :p)
Recovery:
Wipe Data, Wipe cache
Advanced>Wipe dalvik
Kernel Specific>remove all files in init.d
mount and storage>format /cache, format /system, format /data
flash Full Rom e riavvia
flasha questo:
PowerAMP Fix for JellyBam 20121021 | iGio90 - JellyBam ROM
Scusa Luigi o chi sa rispondermi a questo...
è normale che avendo il kernel della rom non sia presente la voce kernel specific?
grazie
-
Quote:
flavio1900
Scusa Luigi o chi sa rispondermi a questo...
è normale che avendo il kernel della rom non sia presente la voce kernel specific?
grazie
non ricordo se con il kernel CM stock c'è questa opzione..se non c'è salta il passaggio
-
-
ma per scaricare la rom senza kernel non ricordo che dovevo premere luigi?arrivo sulla schermata di google e poi non mi fa scaricare
-
Quote:
luigimak
non ricordo se con il kernel CM stock c'è questa opzione..se non c'è salta il passaggio
Non c'è infatti l'ho saltato ma fatto tutto il resto però mi dà sempre lo stesso errore....
che posso fare?
ho fatto pulizia totale...
consigli?
-
Non ho capito posso mettere il siyah 4.1.5???
-
ok fatto azz che svistarotfl