Visualizzazione stampabile
-
ok provvedo subito e poi ti aggiorno , grazie
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
allora fai così visto che non parte la rom..
scarica la Full ROM
con il kernel da qui:
JellyBam ROM 20121022
spegni il telefono, togli la SD esterna e attaccala al pc
copia la Full ROM nella SD e rimettila nel telefono..
Full wipe e flasha la rom
EDIT: se poi vuoi cambiare chernel puoi solo con dorimanx 7.X o siyah+mali
trovi tutto in prima pagina, 3°post
-
ciao a tutti ho una rom cm10 del 14 ottobre e vorrei provare questa rom cosa conviene installare la versione con il kernel oppure quella senza non ho capito bene la differenza spero qualcuno di voi mi aiuta poi leggendo la discussione ho visto che le notifiche di facebook non funzionano c'è qualche rimedio?
-
Quote:
tom62
Non riesco ha vedere lo zip
Scaricato il file di Luigi senza kernel ,ma in download non c'e
Come faccio ha installarlo s non lo vedo ?
Quote:
luigimak
l'hai scaricato dal telefono?
Si scusa mi sono dovuto assentare un momento
Si dal telefono ma con Solid Explorer non lo vedo
-
Quote:
tremors83
ciao a tutti ho una rom cm10 del 14 ottobre e vorrei provare questa rom cosa conviene installare la versione con il kernel oppure quella senza non ho capito bene la differenza spero qualcuno di voi mi aiuta poi leggendo la discussione ho visto che le notifiche di facebook non funzionano c'è qualche rimedio?
Se non hai una tua personale esigenza specifica, tipo cicli di carica per test consumi o impostazioni personali sul kernel, conviene sempre scaricare la versione con il kernel
-
Quote:
flavio1900
RISOLTO!
Grande Luigi ti ringrazio di cuore!
Ora và!
Ultime cose: se cambio kernel anche con la versione di oggi ho bisogno del fix camera?
E poi per non sbagliare ancora: tutti i lockscreen e i zip che trovo in prima pagina vanno bene per la versione di oggi?
Grazie ancora di cuore
Ma non è che il problema era il tema Cobalto di Nova Launcher?
i mod grafici vanno tutti bene
gli unici per il momento che si devono aggiornare costantemente sono solo i lucchetti/power e scritta in italiano di malo2000, quindi stai attento quando escono solo full rom
il fix della fotocamerà è integrato nella rom..
cmq non credo che sia colpa del tema cobalto
-
Quote:
tom62
Si scusa mi sono dovuto assentare un momento
Si dal telefono ma con Solid Explorer non lo vedo
se lo hai scaricato da updateme se non sbaglio dovrebbero salvarsi sulla memoria interna nella cartella UpdateMe
in caso puoi cambiare la cartella di download
UpdateMe > Configurazione > Scegli cartella per il download
-
ti ringrazio per la risposta la versione con kernel quale contiene di default? e per la questione notifiche facebook non c'è rimedio? un'ultima domanda se poi voglio mettere il siyah scarico quello vsync oppure no non ho capito la differenza grazie e scusate per tutte queste domande ma vorrei esser sicuro e capire bene
Quote:
proximo79
Se non hai una tua personale esigenza specifica, tipo cicli di carica per test consumi o impostazioni personali sul kernel, conviene sempre scaricare la versione con il kernel
-
Quote:
tremors83
scarica quella con kernel..per quanto riguarda facebook se non sbaglio non funzionano solo le notifiche dei messaggi
-
Grazie luigimak visto che ora monto una cm10 posso installarci jellyboom v3 per vedere se la rom migliora? poi proverò la jellybam
Quote:
luigimak
scarica quella con kernel..per quanto riguarda facebook se non sbaglio non funzionano solo le notifiche dei messaggi
-
Quote:
luigimak
i mod grafici vanno tutti bene
gli unici per il momento che si devono aggiornare costantemente sono solo i lucchetti/power e scritta in italiano di malo2000, quindi stai attento quando escono solo full rom
il fix della fotocamerà è integrato nella rom..
cmq non credo che sia colpa del tema cobalto
cioè quando escono full rom devo reinstallare quelle?
se installo quelle senza kernel che succede? mi toglie i mods?
p.s. mi ha tolto il lucchetto dalla lockscreen e non riesco a trovarlo...