Sei un grande,non ci sono parole...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a grandi linee il changelog di oggi non lo ho ancora postato su xda percui godetevolo tanto la rom viene pronta per l'1:
- Nuovi driver mali inseriti e funzionanti
- il kernel di default ora è dorimanx 5.86 B3
- Fix al problema di crash del task manager premendo il tasto opzione
- Fix alla galleria e al sync con picasa ora funziona alla grande
- Nuovo hwcomposer exynos
- Risolto il problema che mostrava una H in mezzo all'orologio ai portoghesi
- Aggiunte le google maps aggiornate all'ultima versione
- Fixato il TVOut
- Aggiunti ad updateme i suoni di notifiche chiamate sms ecc provenienti da ICS (Thanks luigimac)
- Ricompilato il framework di base
- Ricompilato il V6 per l'ultima versione di JellyBam
- Non ho riscontrato nessun FC (prima volta O.O)
- Ce ne sarebbero altri 10-15 di punti ma non li ricordo tutti ed ho poco tempo per scriverli ;)
Nn vedo l'ora
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho montato sul mio sII sia la cm9 sia la 10, ma il problema persiste.
Quando accendo il telefono e prova a controllate la scheda SD, l'applicazione di controllo smette di funzionare, di conseguenza non monta la memoria estern.
Farei a meno dell'SD, ma senza questa non posso utilizzare nè la fotocamera nè visualizzare la galleria o acquisire screenshot eccetera..
Da quanto ho capito sono l'unico con questo problema, da cosa è dovuto? Grazie in anticipo ragazzi
il mio messaggio è finito nel dimenticatoio... up!!!
Non fare crossporting!!! Lo stai scrivendo dappertutto. Chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1603.html
Oppure nel thread della tua rom.
Buongiorno a tutti :D
Ragazzi ma mettiamo il caso io per un giorno non riesca ad aggiornare (non oggi perchè il changelog è enorme :P), l'update del giorno dopo contiene anche quello del giorno prima, oppure se ad esempio oggi faccio passo, domani dovrò flashare prima l'update di oggi e poi quello di domani???
Complimenti Igiò, changelog da leccarsi i baffi :D
P.s. per chi usa la rom da secondaria e usa il siyah come me cosa succede a livello di kernel con l'aggiornamento di oggi? (è stato messo il dori come default). Perchè vorrei restare col siyah sinceramente.