Malo ci siamo anche noi :) rotfl
JellyBam Staff – Who we are, What we do, What we think | iGio90 - JellyBam ROM
Visualizzazione stampabile
Malo ci siamo anche noi :) rotfl
JellyBam Staff – Who we are, What we do, What we think | iGio90 - JellyBam ROM
non mi fa installare alcune applicazioni dal market... c'è un simbolo di divieto accanto all'app. se provo ad installarla mi ridà un errore!!!
installazione super pulita.... boh!!!
Ve lo siete meritati di diritto il riconoscimento ufficiale sul suo blog ;)
Vi state facendo davvero un gran c....uore nel dare a questa rom quel plus in più di personalizzazione e fantasia .
Forse lo avrete letto tra le righe tu e malo, ma se non vi fosse ancora chiaro del tutto, io e credo tutti i partecipanti del thread, vi saremo sempre eternamente grati per tutto quello che fate e la passione che trasmettete :)
@luigi
Però adesso smettila di gongolare e butta giù stò zip con le icone "cobalt" per la status bar rotfl rotfl rotfl
Rom 3 spanne superiore alla Cm10 "stock" non c'è che dire.. complimenti!
Per il momento 0 problemi o crash anche se ho però un dubbio che magari è leggermente OT:
Ad inizio post c'è il link alla guida che consiglia la sostituzione del kernel stock CM con la modifica di questo in siyria 4 e relativi settaggi. Ma vista l'evoluzione de Dori e l'uscita del siy 5 quella citata nella guida è ancora la scelta migliore per la build AOKP 5 o è ormai "obsoleta"?
Nel secondo caso, cosa consigliereste di fare?
Il segnale di divieto serve per cancellare quelle non installate ma che sono nello storico. Ma se la tappi da un'altra parte dovresti accedere al dettaglio e poterla scaricare. Altra cosa è se ti dice che il telefono non è collegato a nessun account... a me è successo... ma aspettando 10 minuti è andato tutto a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è possibile, non è possibile che il nome di un GRANDE kernel frutto del lavoro di un IMMENSO genio come Gokhan Moral venga storpiato nelle maniere più disparate.
Mi dispiace, sono in serata mistica per l'abbandono di Gokhan e assolutamente non è diretto a te nello specifico ma a tutti coloro che gli hanno martorizzato IL nome.
Ma, concedimelo, "siyria" e "siy" proprio non me li sarei mai immaginati rotflrotflrotfl
Concludo questo OT compulsivo dicendo che, se esiste qualcosa di obsoleto, questo sicuramente NON è il Siyah kernel ;) che, attualmente, penso sia ancora il kernel più all'avanguardia grazie alla release 5.