Ma guarda che se aggiorni nn hai bisogno di Wipe...c'è scritto nel primo post
Visualizzazione stampabile
Buon giorno ragazzi
oggi sono in ritardo ahahah
Io pure ebbi dei problemi con il meteo ma non ricordo esattamente come me ne uscii :(
Se ricordo bene impostavo manualmente la posizione rispettando la sintassi che voleva ovvero Naples, Italy e nonostante tutto non me la rilevava.
Attivai tutto quello che riguardava l'accesso alla mia posizione (gps, wifi, rete mobile) e rimasi pazientemente qualche minuto in attesa fino a quando non agganciò il meteo.
Questa, grosso modo, la mia esperienza ma è quello che riesco a ricordare ;)
Ver very beta PegasusQ governor tweak to be added soon on JellyBOOM with a different tune from screen on and deepsleep for improving battery life. It needs that you have Siyah kernel or DorimanX with pegasusq as default governor
dall''update di oggi
qualcuno Sa quando e come ci sarà?
Spero che non ci sarà mai ;)
Già dobbiamo riuppare la rom per avere una versione senza kernel (e i motivi si conoscono).
Le mani su kernel e impostazioni devono essere lasciate al singolo utente per le ovvie singole esigenze ed esperienze.
Ben vengano i consigli sotto forma di settaggi suggeriti sul suo blog che ognuno è libero di seguire o no.
Se iGio90 stà cercando il modo di allontanare qualcuno dalla sua rom stà seguendo la strada giusta IMHO e senza offesa per alcuno, iGio90 in primis :)
EDIT: @luigi
Luigi, sappiamo per caso da iGio90 che decisione ha preso ini merito al sondaggio?