Anch'Io con dori e dopo aver risolto il problema del Modem-ril adesso va tutto che è una meraviglia.
Visualizzazione stampabile
Anch'Io con dori e dopo aver risolto il problema del Modem-ril adesso va tutto che è una meraviglia.
allora, a me dopo un bel po di riavvii si s' presentato il problema che nn si e' piu risolto. ed ora nn mi funziona nemmeno la connessione... rete sempre grigia... boh mi si che si e' "fottuto" il kernel
dove trovo il kernel siyha 5.0b2? sul sito ne porta solo il 5.0 del 16 ottobre
Nessun problema :)
Permettimi di trasmetterti un pensiero/concetto che ho imparato in 50 anni di vita.
Chi non fà non sbaglia ;)
Hai il merito di fare tanto, tantissimo e, purtroppo anche l'onere di sopportare critiche e tesi anche se fondate sul niente, l'importante è sempre mettersi in discussione ;)
Sono io che mi scuso per aver parlato a vanvera e accolgo con piacere la tua decisione di rendere lo script disponibile separatamente visti i problemi che crea a chi usa il dorimanx :)
Ciao e grazie :)
all'inizio dopo che ho flashato tutto ok... fatto tanti riavvii e nessun problema.... cambiato in pegasus il governor, riavviato, boot bloccato....resettate impostazioni extweaks quindi senza governor pegasus ma sempre bloccato...risolto cancellando lo script...
Ragazzi chiedo venia, manco dal forum da una decina di giorni per vari problemi.
Uso tutto come in firma (purtroppo ho bisogno di una rom samsung in quanto mi serve il tethering wifi).
E ho letto dello jellyboom e lo vorrei mettere sulla rom primaria (monster). Lo consigliate? Cioè si raggiungono (quasi) le velocità della jellybam (che trovo fluidissima, anche se ho quella dell'8 ottobre).
E ora un consiglio sulla jellybam 8 ottobre (che so bene non viene aggiornata). Vorrei solo un parere, la rom va benissimo, la uso spessissimo, ma quando la uso per 2-3 giorni consecutivi, la rom è fissa a più di 600mb e si rallenta il cell di parecchio, e risolvo riavviando il cell appunto. Poi funziona tutto alla perfezione, veloce e scattante, ma dopo un paio di giorni la ram è sempre alta e il cell si rallenta. Ho provato sia con v6 supercharger che riflashando la rom. Volevo capire se è un "difetto" della rom (lo so che con le nuove va bene, in quanto usai una delle prime jellybam mali), che ha bisogno di essere riavviata.
Grazie mille per l'eventuale risposta :D
update disponibile senza lo script... link invariato