Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Non fare crossporting!!! Lo stai scrivendo dappertutto. Chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1603.html
Oppure nel thread della tua rom.
Buongiorno a tutti :D
Ragazzi ma mettiamo il caso io per un giorno non riesca ad aggiornare (non oggi perchè il changelog è enorme :P), l'update del giorno dopo contiene anche quello del giorno prima, oppure se ad esempio oggi faccio passo, domani dovrò flashare prima l'update di oggi e poi quello di domani???
Complimenti Igiò, changelog da leccarsi i baffi :D
P.s. per chi usa la rom da secondaria e usa il siyah come me cosa succede a livello di kernel con l'aggiornamento di oggi? (è stato messo il dori come default). Perchè vorrei restare col siyah sinceramente.
stesse domande che mi sto facendo io
-
no... gli update "piccoli" contengono anche quelli del gg prima
-
Quote:
igio90
no... gli update "piccoli" contengono anche quelli del gg prima
Ah ok quindi basta l'update del giorno senza mettere anche quelli del giorno prima....thanks
-
Quote:
igio90
preparatevi all'update piu massiccio che questa rom abbia mai visto :)
Non vediamo l'ora! ;)
-
per chi voleva sapere come zittire la suoneria semplicemente rovesciando l'S2, bisogna andare in ROM Control -> Suono -> Silenzioso alla chiamata ed abilitare la funzione.
per chi voleva sapere dove impostare il tasto indietro per killare una app, sempre in ROM Control -> Interfaccia Generale -> Tieni premuto tasto indietro...
;-)
PS: iGio90 sei davvero un grande!!!
Se posso approfittare, a volte mi crashano le Gapps.
Accade quando sincronizzo per il momento l'ho notato in caso di sincro delle Gmail e non ricordo che altro...
Dovrei riflasharle? Quale dei pacchetti a disposizione devo usare?
-
prima di flashare l'update odierno serve qualche procedura prima del flash (tipo reset di extweaks da recovery o qualche "cleaner") visto che si passa da siyah a dorimanx?
-
Quote:
sottobosco
per chi voleva sapere dove impostare il tasto indietro per killare una app, sempre in ROM Control -> Interfaccia Generale -> Tieni premuto tasto indietro...
il flash dello script v6 supercharger annulla questa feature ;)
-
-
Quote:
P.s. per chi usa la rom da secondaria e usa il siyah come me cosa succede a livello di kernel con l'aggiornamento di oggi? (è stato messo il dori come default). Perchè vorrei restare col siyah sinceramente.
credo che il siyah abbia la priorità ma correggetemi se sbaglio
-
Quote:
iscio
credo che il siyah abbia la priorità ma correggetemi se sbaglio
si.. ti lascia il siyah intoccato ma la ROM non boota.... e giusto per tua informazione.... DorimanX è basato su Siyah :) sono praticamente identici solo che DorimanX porta avanti i lavori... siyah è fermo da 1 mese!