ti sei andato a cercare il post???
sei un pazzo XD
lo trovi in prima pagina e anche nel blog di igio rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
buahuahauh non mi andava di spammare :P e me lo sono cercato da solo!
Sto per flashare ;)
EDIT: una cosa, l'altro giorno quando avevo il problema dell fc continuo della tastiera ho provato a ripristinare un nandroid ma senza successo... mi dava qualcosa riguardo all'md5.
Possibile che non me l'ha ripristinato perché quando ho fatto il nandroid avevo un altro kernel?
Salve a tutti ragazzi.
Leggo moltissimi commenti positivi per questa rom e vorrei provarla.
Dai post mi sembra di capire che per mettere questa rom in dualboot come secondaria devo installare l' ultimo siyah. Mi potete confermarlo? Attualmente monto il 4.1.5.
Grazie a chi mi potrà rispondere :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App con rom bannata
Luigi, secondo me devi metterti in firma le istruzioni per i flash e gli update... non il link ai post, proprio le istruzioni complete!!!
per la cronaca, io ho il dori 7.4 e l'update di oggi non mi ha causato alcun crash...
Ok grazie per la conferma.
ma nella descrizione di extweaks c'è scritto che è compatibile solo con siyah...io vorrei provare il dorimax con i settaggi da flahare...ma devo avere extweaks abilitato prima o no? o.O
Se tutti leggessero la prima pagina nn farebbero le solite domande :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quando fai i nandroid usa l'app AFV che trovi nel playstore..serve per controllare i nandroid
se non hai problemi puoi lasciarlo, senò riscaricalo
extweaks funziona anche con dori..quando flashi il dori dovrebbe installarsi in automatico