R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
ho un problema, dopo aver installato l' ultima rom con fullwipe non riesco ad installare swiftkey 3, che ho pagato ovviamente, quando la scarico parte l' installazione e dà errore..
Anche io ieri sera ho avuto lo stesso problema. Hai usato app per ripristinare le app che avevi nella rom precedente? A me è successo così, proprio per ripristinare. Io ho usato app2zip.
Per risolvere ho fatto una installazione pulita. Ovvero wipe data/cache/dalvik. Poi in Mount and storage format system/data/cache. Reinstalla così è vedi se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ciao ragazzi...ho appena reinstallato questa fantastica ROM e messa come primaria....é veramente fantastica complimenti igio....una domanda...ma trebuchet che é preinstallato non si può settare per far ruotare lo schermo? O per forza mi tocca installare apex?
re: [ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi quali settaggi mi consigliate per il dorimanx 7.4 ? Ho provato quelli consigliati nel blog di igio.. ma con l ultima release della ROM sembra non andare bene...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Up..
Quote:
Galaxyshift
Up..
Prova ad andare nel thread del dorimanx. Li ci sono diversi tipi di settaggi quindi puoi provarne di diversi. Ti anticipo comunque che con la versione 4.1.2 si paga qualcosa in termini di consumi :)