Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Se tutti leggessero la prima pagina nn farebbero le solite domande :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quando fai i nandroid usa l'app AFV che trovi nel playstore..serve per controllare i nandroid
se non hai problemi puoi lasciarlo, senò riscaricalo
extweaks funziona anche con dori..quando flashi il dori dovrebbe installarsi in automatico
grazie afv non lo conoscevo...mi sarà utile
-
se posso essere utile anche a me con app2zip il play store mi ha dato problemi che ho risolto con un data factory
-
Quote:
luigimak
è vietato parlare nel forum di questo!! ti possono bannare
chiedo scusa NON LO SAPEVO...
-
Quote:
xFrag
Figurati lo dico per il tuo bene :)
prova così:
attacca il telefono al computer e copia questo file nel pc
lo trovi nella sd interna o esterna, in base a dove hai fatto il nandroid
clockworkmod\backup\DATA BACKUP NANDROID\ data.ext.tar.a
poi aprilo con Winrar o prog simile
una volta aperto vai nella cartella data/app e li troverai l'app della tastiera..estraila, mettila nel telefono e installala
-
Quote:
luigimak
per reinstallare la rom spegni il telefono.togli la SD esterna e attaccala al pc
copia la rom nella sd e rimettila nel telefono
full wipe e installa!!
Grazie ci avevo già pensato.. ma qui non trovo più l adattatore per micro sd domani ne andrò a prendere uno... pensavo che da recovery potevo fare qualche altro intervento comq grazie luigi
-
Quote:
xFrag
forse ho trovato il problema...con titanium backup vedo un file chiamato com.tpuchtype.swiftkey, credo sia il file incriminato perchè non posso fare nulla nè backup ne disinstallarlo, come faccio per rimuoverlo?
-
Quote:
xFrag
forse ho trovato il problema...con titanium backup vedo un file chiamato com.tpuchtype.swiftkey, credo sia il file incriminato perchè non posso fare nulla nè backup ne disinstallarlo, come faccio per rimuoverlo?
premi su quel file e poi clicca su disintalla..
in caso ti ho scritto qualche post sopra
-
Quote:
luigimak
premi su quel file e poi clicca su disintalla..
in caso ti ho scritto qualche post sopra
niente, non si installa, e da titanium non riesco a disinstallarlo, devo andare con es...in cartella deve essere? data/app?
-
Quote:
xFrag
niente, non si installa, e da titanium non riesco a disinstallarlo, devo andare con es...in cartella deve essere? data/app?
CI SONO RIUSCITO!
per chi ha avuto il mio stesso problema, cioè non riusciva a installare delle app dallo store dopo aver fatto fullwipe e aver usato app2zip, ecco la soluzione:
1) con titanium backup verificare il nome della cartella dell' applicazione: ad esempio quella si swiftkey è com.touchtype.swiftkey e l' ho scoperta cercando swift in titanium
2) con un file explorer con permessi di root andate fino alla cartella incriminata che dovrebbe trovarsi in data/data e cancellatela
3) provate a reinstallarla dal playstore, se ancora non andasse riavviate il device e riprovate
luigi se la ritieni scritti abbastanza bene potresti metterla in prima pagina nella sezione dei bug risolti ;) (è la mia prima guida :D )
-
Quote:
xFrag
non ho catito niente xd