impostazioni-applicazioni-tutte-galleria-elimina dati
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per mtp?
Buongiorno a tutti ragazzi, io ho il seguente "problema" - se è un problema.
Ho installato l'update del 23 e lasciato - per ora - il kernel originale della ROM (quello della full rom del 22 che dovrebbe essere il CM10). Ora se apro GetRIL mi ritrovo i seguenti dati:
RIL SCONOSCIUTO
md5sum dff73d2fdce92bed6382ac43b9e84..
Baseband I9100NELP4
Consigliato Sconosciuto
Trovato RIL sconosciuto
Il databese dei RIL è vuoto
Mi consiglia l'aggiornamento dei database ma come si fa?
è normale oppure ho sbagliato qualcosa io nei vari flash?
Grazie.
Forse ho trovato un bug... quando vado a inserire il 2g dai toogle non riesco più a inserire il 3g...a meno che non spunto la connessione 2g dal menu delle reti mobili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema principale era proprio quello cadeva la linea moooooooolto spesso...inoltre da quel che so se la baseband ed il RIL combaciano hai anche un notevole risparmio in consumo di batteria...se non erro...
Comunque ora ho risolto e ho tutto a posto.
ho la rom del 23 e mi va tutto strabene... l'unica cosa.. come mai non vedo piu la risposta degli sms dalla barra di stato con tasto rispondi e chiama??
o se faccio uno screenshot con la versione del 19 avevo il bottone condivi (direttamente) e adesso con questa devo aprire la foto e selezionare (whatsapp x esempio)=????
cmq gran rom ....
Hai ragione, e nel caso di caduta di linea hai fatto bene . Io parlavo di linea che va bene, in quel caso non occorre farlo combaciare X forza e non hai consumo di batteria anomalo che è portato non dal ril che non combacia ma da una continua ricerca della linea.:)