BUON GIORNO A TUTTI :)
quando attivi/disattivi il 2G dal toggle, la rete 3G deve essere attiva in entrambi i casi!!
L'ultima full rom disponibile è del 22 scarica quella, e poi scarica l'update del 23
Visualizzazione stampabile
Ciao, basta che scarichi la full rom in prima pagina, quella del 22/10/2012, la metti nel telefono o nella memoria interna, o (se hai) nella memoria esterna. Poi vai in recovery fai un full wipe, con data/factory, cache e dalvik. Dopo installi la rom da "install zip from sdcard o internal sd card", rifai un wipe cache, dopo un fix permissions ed infine riavvii il tutto! Poi una volta acceso il telefono, l'app UpdateMe, dirà che c'è un'aggiornamento della rom. Scaricalo, installalo senza fare nessun wipe ed riavvi il tutto. ;)
ragazzi con il Dorimax 7.4 al primo riavvio rimane bloccato alla barra di caricamento iniziale (sotto la scritta galaxy s2 per intenderci)...è un bug noto?l'avete riscontrato anche voi?^
Quindi hai scaricato l'ultima versione e l'hai installata, giusto?
Prova a fare un riavvio, se non dovesse funzionare, prova a fare un wipe cache, poi installi nuovamente lo script, poi il kernel, rifai il wipe cache ed infine fai un fix permissions. Fammi sapere ;)
io ho notato un bug: ovvero se giro il telefono mentre mi chiamano questo continua a suonare e non sospende la suoneria...( ovviamente provato tutto dalle impostazioni/rom constrols/suono/silenzioso alla chiamata) attivato, disattivato spento ecc ecc
a voi come va??
Ragazzi, ho riscontrato questa cosa...
con il kernel siyah 4.1.5 ed i settaggi di illuminato questa rom mi perde parecchie cose ad esempio le impostazioni del lockscreen, aggiornamenti ecc..
Ora sono tornato al kernel 7.4 e tutto è tornato alla normalità
Il problema è che questo kernel (impostazioni di default) mi consuma parecchia batteria...
Voi che kernel usate al momento? Come vi trovate con i consumi?
Calcolate che io sono sempre in 3g...
grazie
Ma è normale avere sempre occupati quasi 700mb di ram? E facendo Clear memory torna sui 600?bo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2