Luigi è normale che l'update di ieri 20121023 sia di solo 15,8 MB?
Vado tranquillo?
Visualizzazione stampabile
Luigi è normale che l'update di ieri 20121023 sia di solo 15,8 MB?
Vado tranquillo?
Io uso Syiah 5.0, e devo dire che va bene, ma ciuccia un bordello di batteria anche con i settaggi consigliati sul thread della Rom.
X ora me la tengo così, e uso ancora ICS che devo dire ha una durata sbalorditiva anche con Syiah 5.
Spero in un passo avanti con il prox kernel, xkè x ora me la tengo solo in dual boot come secondaria
Mi sorge un dubbio... perché non riesco ad impostare una suoneria mp3 fatta da me, nemmeno usando ring extender? Mah, starò invecchiando :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho capito quale devo scaricare per il dual boot con kernel siyah 5.0. Qualcuno mi saprebbe indicare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si è solo un'aggiornamento e non una Full rom, quindi aggiorna solo i file necessari
Dev-Host - Siyah-s2-v5.0b2-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
è risaputo che tutte le rom JellyBean consumano di più di ICS, soprattutto con i driver mali
Ragazzi igio ha pubblicato i settaggi consigliati per l'ultimo siyah
ATTENZIONE: non sono solo settaggi, ma lo zip comprende anche il kernel siyah 5.0b2
Siyah 5.0b2 and ExTwekas profile for JellyBam – i9100 | iGio90 - JellyBam ROM
EDIT: sto creando lo zip solo con i settaggi che metterò tra poco in prima pagina
Intendevo quale versione rom, va bene la aggiornabile daily del 23 ottobre? anche se la voglio usare in dual boot o devo usare la versione basata su 4.1.1.
poi una domanda niubba: devo flashare la rom dopo aver flashato la cm10 oppure posso flasharla direttamente?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Luigi perdonami se chiedo a te, ma devo aver toccato qualche settaggio e quindi non mi sincronizza più e aggiorna il tutto...
Nel senso che quando accendo non mi dà gli aggiornamenti delle applicazioni in automatico, quando mi arriva una mail non mi arriva la notifica...
dove posso andare a vedere?