R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
L'unica cosa a cui fare attenzione è che tu sia no brand e per il resto va bene come scritto in prima pagina
Sent from my GT-I9100
Devo anche mettere la CWM e avere il Root? Niente salvataggio della cartella EFS? Oppure prendo il file della ROM e basta e lo installo?
Nonostante abbia letto un sacco di guide ho un po' di confusione e non vorrei fare danni... :cool:
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Bhe è attualmente l'unico kernel che permette l'utilizzo dei nuovi driver... io la sto usando da circa un paio d'ore... non un lag.. non un FC stabile pulita e funzionale!
Quote:
crisgen
Mi permetto di fare una piccola osservazione che sicuramente incontrerà il disappunto di molti, insomma alla fine non si riesce a mettere d'accordo tutti insieme.
E' il caso di fare un'implementazione del genere quando ancora il dorimanx è in fase beta?
Un'aggiornamento del genere costringe di fatto a tenere la jellybam come unica rom con tutti i suoi pregi e qualche difetto.
Siamo sicuri che possiamo tutti continuare ad usare il cell con tale speriimentazione a bordo nell'uso daily senza problemi?
Perdonatemi ma sono un pochino perplesso e spero che iGio90 possa rassicurare me e quan'altri hanno gli stessi dubbi.
Io attenderei che il dorimanx sia stabile in tal senso e che possa supportare anche il dual boot e poi procedrei con l'upgrade ;)
N android backup del sistema adesso è se tutto va male si torna indietro in 5 min :-)
Quote:
salvo811981
AVVERTIRE TUTTI COLORO RICEVERANNO UPDATE GIORNALIERO DELLA ROM! quasi la totalità tra noi ormai ha un dual boot e saranno cavoli amari ricevere brutte sorprese proprio nel momento di un update!!!!!
Ma che tocca fa in parole povere!!!!! XD io ora ce l'ho come primaria insieme al siyah 4.1.4....
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!