CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 36 di 976 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa a cui fare attenzione è che tu sia no brand e per il resto va bene come scritto in prima pagina

    Sent from my GT-I9100
    Devo anche mettere la CWM e avere il Root? Niente salvataggio della cartella EFS? Oppure prendo il file della ROM e basta e lo installo?
    Nonostante abbia letto un sacco di guide ho un po' di confusione e non vorrei fare danni...
    Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di fare una piccola osservazione che sicuramente incontrerà il disappunto di molti, insomma alla fine non si riesce a mettere d'accordo tutti insieme.
    E' il caso di fare un'implementazione del genere quando ancora il dorimanx è in fase beta?
    Un'aggiornamento del genere costringe di fatto a tenere la jellybam come unica rom con tutti i suoi pregi e qualche difetto.
    Siamo sicuri che possiamo tutti continuare ad usare il cell con tale speriimentazione a bordo nell'uso daily senza problemi?

    Perdonatemi ma sono un pochino perplesso e spero che iGio90 possa rassicurare me e quan'altri hanno gli stessi dubbi.

    Io attenderei che il dorimanx sia stabile in tal senso e che possa supportare anche il dual boot e poi procedrei con l'upgrade




  4. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    iscio (09-10-12)

  5. #353
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Bhe è attualmente l'unico kernel che permette l'utilizzo dei nuovi driver... io la sto usando da circa un paio d'ore... non un lag.. non un FC stabile pulita e funzionale!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

    crisgen (09-10-12),Rivi70 (09-10-12)

  7. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Mi permetto di fare una piccola osservazione che sicuramente incontrerà il disappunto di molti, insomma alla fine non si riesce a mettere d'accordo tutti insieme.
    E' il caso di fare un'implementazione del genere quando ancora il dorimanx è in fase beta?
    Un'aggiornamento del genere costringe di fatto a tenere la jellybam come unica rom con tutti i suoi pregi e qualche difetto.
    Siamo sicuri che possiamo tutti continuare ad usare il cell con tale speriimentazione a bordo nell'uso daily senza problemi?

    Perdonatemi ma sono un pochino perplesso e spero che iGio90 possa rassicurare me e quan'altri hanno gli stessi dubbi.

    Io attenderei che il dorimanx sia stabile in tal senso e che possa supportare anche il dual boot e poi procedrei con l'upgrade
    N android backup del sistema adesso è se tutto va male si torna indietro in 5 min :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #355
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Bhe è attualmente l'unico kernel che permette l'utilizzo dei nuovi driver... io la sto usando da circa un paio d'ore... non un lag.. non un FC stabile pulita e funzionale!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Speriamo bene
    Ultima modifica di crisgen; 09-10-12 alle 13:00




  9. #356
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    N android backup del sistema adesso è se tutto va male si torna indietro in 5 min :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Esatto ma sarebbe opportuno che tutti lo facciano ed è per questo che avviserei a caratteri cubitali qui e sul blog




  10. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    kitkat (09-10-12)

  11. #357
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    AVVERTIRE TUTTI COLORO RICEVERANNO UPDATE GIORNALIERO DELLA ROM! quasi la totalità tra noi ormai ha un dual boot e saranno cavoli amari ricevere brutte sorprese proprio nel momento di un update!!!!!


  12. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    iscio (09-10-12)

  13. #358
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    AVVERTIRE TUTTI COLORO RICEVERANNO UPDATE GIORNALIERO DELLA ROM! quasi la totalità tra noi ormai ha un dual boot e saranno cavoli amari ricevere brutte sorprese proprio nel momento di un update!!!!!
    Ma che tocca fa in parole povere!!!!! XD io ora ce l'ho come primaria insieme al siyah 4.1.4....

    Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
    Fuck Yeah!!!

  14. #359
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Mi permetto di fare una piccola osservazione che sicuramente incontrerà il disappunto di molti, insomma alla fine non si riesce a mettere d'accordo tutti insieme.
    E' il caso di fare un'implementazione del genere quando ancora il dorimanx è in fase beta?
    Un'aggiornamento del genere costringe di fatto a tenere la jellybam come unica rom con tutti i suoi pregi e qualche difetto.
    Siamo sicuri che possiamo tutti continuare ad usare il cell con tale speriimentazione a bordo nell'uso daily senza problemi?

    Perdonatemi ma sono un pochino perplesso e spero che iGio90 possa rassicurare me e quan'altri hanno gli stessi dubbi.

    Io attenderei che il dorimanx sia stabile in tal senso e che possa supportare anche il dual boot e poi procedrei con l'upgrade
    Ciao Cris (grande Napoli domenica, vero?).
    Se può tranquillizzarti, io sto usando l'ultima CMX con Dori 5.86 beta 4 e non ho riscontrato assolutamente nessun problema. E ieri ho usato la beta3. E'beta ma è stabile.
    Ho perso il dual boot, per ora, ma ho la Ollo in secondary pronta per essere usata appena implementato il dual boot.
    Dori ci sta lavorando. Gokhan un pò meno, perchè la moglie sta usando l'S2: è troppo presa a inciuciare con le amiche
    Se serve, una bella cartucciera di nandroid è sempre disponibile.
    Ultima modifica di illuminato67; 09-10-12 alle 13:04

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    crisgen (09-10-12),salvo811981 (09-10-12)

  16. #360
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Cris (grande Napoli domenica, vero?).
    Se può tranquillizzarti, io sto usando l'ultima CMX con Dori 5.86 beta 4 e non ho riscontrato assolutamente nessun problema. E ieri ho usato la beta3. E'beta ma è stabile.
    Ho perso il dual boot, per ora, ma ho la Ollo in secondary pronta per essere usata appena implementato il dual boot.
    Dori ci sta lavorando. Gokhan un pò meno, perchè la moglie sta usando l'S2: è troppo presa a inciuciare con le amiche
    Se serve, una bella cartucciera di nandroid è sempre disponibile.
    OT: grandissimo napoli se pensiamo che fino a qualche tempo fa queste partite si perdevano.

    IT: molto rassicurante il tuo post.

    @iGio90.......dai su iniziamo l'avventura e dacci in pasto quest'update




  17. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    illuminato67 (09-10-12)

Pagina 36 di 976 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy