R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ragazzi passatemi una piccola polemica. È da quando seguo i 3D del S2 (qualunque ) che vedo screen con la durata della batteria dove si legge solo "schermo". Ma l ' S2 non è un telefono? Come mai nessuno prende mai in considerazione questi valori? Sembra sia usato esclusivamente come un Tablet rotfl
Va be' beccate i questi rotfl rotfl
Allegato 29909Allegato 29910Allegato 29908
Personalmente controllo la voce che consuma di piú :-P sei sicuro che sia un telefono :D ? 2h di telefonate? Noooo, al massimo tapatalk, gtalk, internet....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
galatimarco
Meglio il Dori o il Siya? Intendo il più stabile per non incorrere in crash...
E' un problema se lo flasho col 4-5% di batteria?
I passaggi giusti sono:
Clean tramite scrip del Kernel;
Flas del kernel nuovo;
Fix permission;
Reboot;
Giusto?
Io ti sconsiglio altamente di flashare con quella batteria... Almeno cerca di avere il 50%
La procedura é giusta...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
galatimarco
Il problema è che non mi prende la carica...magari aspetto che si scarichi del tutto e poi provo a vedere se si ricarica...
Meglio scarico che briccato per essersi spento durante il flash del kernel ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
kiavik
ma scusa il ciclo di ricarica perde la sua "memoria" ogni quanto?Nel senso che quindi evidentemente ogni volta che facciamo un flash con una full rom sa da rifare tutto il discorso dei cicli??
Stiamo parlando di kernel...personalmente le full le installo senza a meno che non voglia fare delle prove con lo stock della rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk