Dopo il 100% quanto devo aspettare? Un'altra oretta? Di più? Di meno?
Il wipe battery cancella un file di Log del sistema (quello che vedi in impostazioni > batteria) ... Mica influenza il chip della batteria (che é quello che comunica al sistema la carica residua e che certe volte va in tilt per i flash ma che dopo si riassetta un attimo)
Da spento in un'ora e mezza max 2 dovrebbe caricarsi... Comunque tranquillo non é successo nulla di anomalo...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
galatimarco (24-10-12)
Ragazzi io ho il dorimax 7.4 se volessi mettere il siyah 5.0 con i settaggi d igho quali saranno i vantaggi (batteria o prestazioni) confronto al dorimax???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da galatimarco
Ho avuto il tuo stesso problema. Ho scaricato battery calibtation dal play e caricato fino a 100% e cliccato calibration. Ha funzionato ora non ha drain strani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, non riesco a scaricare la ROM... non capisco perchè, ma non riesco a capire quale download devo far partire.... qualcuno mi potrebbe mandare il link diretto (che non sia dropbox se possibile, perchè a lavoro non posso usare dropbox)?
Vorrei montare la JallyBam come secondary, partendo proprio da zero... è la prima volta che flasho una secondary rom....
grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Novità in arrivo (sperando di fare cosa gradita)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874