Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
per mettere come secondaria hai messo prima il siyah 5.0??
si si... il mio problema è che in prima pagina, dove c'è la possibilità di download, non so cosa devo scaricare... avevo iniziato a scaricare un file, ma ci metteva veramente poco (circa 20 secondi) e mi è venuto il dubbio che stessi scaricando qualcosa di sbagliato (visto che le cyano nightly ci metto circa 2 minuti)...
-
Quote:
flavio1900
Illuminato hai anche quelli per la beta1?
Cosa mi consigli di flashare la beta 1 o 2? La beta 2 è stabile?
grazie
meglio la beta2, cmq sono compatibili con tutte le versioni 5.0 (se non sbaglio)
Quote:
Fabio3105
si si... il mio problema è che in prima pagina, dove c'è la possibilità di download, non so cosa devo scaricare... avevo iniziato a scaricare un file, ma ci metteva veramente poco (circa 20 secondi) e mi è venuto il dubbio che stessi scaricando qualcosa di sbagliato (visto che le cyano nightly ci metto circa 2 minuti)...
qui ci sono 8 possibliità di download, a te la scelta
http://www.igio90.net/jellybam-rom-2...-da-space-rel/
-
Quote:
flavio1900
Illuminato hai anche quelli per la beta1?
Cosa mi consigli di flashare la beta 1 o 2? La beta 2 è stabile?
grazie
La beta 2 è straordinaria!!!!!
-
Quote:
luigimak
meglio la beta2, cmq sono compatibili con tutte le versioni 5.0 (se non sbaglio)
Luigi che vuol dire che sono compatibili con le versioni 5.0?
Devo prima scaricare la 5.0 e poi mettere la beta o va bene lo stesso file in prima pagina del post kernel siyah?
Io non ho dualboot...
-
Quote:
luigimak
qui ci sono 8 possibliità di download, a te la scelta
JellyBam ROM 20121022
ah, ok... ma allora devo mettere quella del 22??? non quella del 23???
-
Quote:
illuminato67
La beta 2 è straordinaria!!!!!
Scusami per i più niubbi come me puoi mettere qui il link completo da flashare della beta02?
grazie mille illuminato
-
Quote:
flavio1900
Scusami per i più niubbi come me puoi mettere qui il link completo da flashare della beta02?
grazie mille illuminato
Dev-Host - Siyah-s2-v5.0b2-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
flavio1900
grazie mille illuminato
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
illuminato67
ops...... doppio post...... :p
-
Dopo un ora in ricarica il simbolo della batteria da spento (quella in carica vuota con l'animazione verde per la carica) sembra ancora vuota...mi spiego...generalmente quando carico dopo un po' fa vedere a che punto è la carica facendo partire l'animazione da sempre più in alto...è normale anche questo o ora devo iniziare a preoccuparmi??