R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
grazie, ne approfitto per domandarto anceh un'altra cosa: domani esce un'aggiornamento "corposo" della jellyBam lo scrico e lo flasho o devo fare anche dei eipe?
Grazie
Per l'ultimo aggiornamento full rom in molti casi è stato necessario un wipe data, così come peraltro raccomandato da iGio90. Solitamente però gli aggiornamenti sono quasi sempre no wipe per cui basta solo flashare. Vediamo domani cosa raccomanda iGio90 e soprattutto i primi feedback che arriveranno da coloro che faranno man mano l'aggiornamento ;)
Giusto per precauzione fatti sempre un nandroid backup e magari anche un titanium backup. Sai com'è, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Per l'ultimo aggiornamento full rom in molti casi è stato necessario un wipe data, così come peraltro raccomandato da iGio90. Solitamente però gli aggiornamenti sono quasi sempre no wipe per cui basta solo flashare. Vediamo domani cosa raccomanda iGio90 e soprattutto i primi feedback che arriveranno da coloro che faranno man mano l'aggiornamento ;)
Giusto per precauzione fatti sempre un nandroid backup e magari anche un titanium backup. Sai com'è, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo rotfl rotfl rotfl
Non ho idea di cosa sia un nandroid ma va bene lo stesso... :-)
Adesso dormo perché altrimenti domani sarò come un morto che cammina..... Notte belli...
PS: hi scaricato dall'applicazione update me il pacchetto di icone circle per la batteria, l'ho flashato (senza wipe) Ho ho riavviato ha sincronizzato tutte le apps ma non è cambiata l'icona, ma come mai?
Notte
Ciao a tutti, io ho sempre avuto la cyano ora vorrei provare questa rom... ...mi chiedevo, ma a livello di durata della batteria chi la spunta tra cmX e questa? ... e ancora, il kernel che è incluso in questa rom è derivato da altri tipo Siyah?