CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 370 di 976 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    raga, ma secndo voi è meglio il kernel (Dorimanx-V7.4.1-JB-MALI-00-03--24-10-12-SGII-PWR-CORE.zip) oppure l'ultimo Siyah con la calaibrazione di illuminato?

Grazie
    Sono entrambi validissimi.
    Usa il dorimanx 3 giorni e fatti un'idea, poi metti il siyah e lo tieni altri 3 giorni e alla fine decidi qual'è quello più adatto a te.
    Non esiste il migliore in quanto ognuno usa il telefono in modo diverso e quindi può essere che il siyah che trovo ottimo per il mio uso non vada bene a te, che ne fai un'altro
    Quello che offre in più (al momento) il Siyah è la possibilità del dualboot poi sono entrambi ottimi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

mattscape (24-10-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sono entrambi validissimi.
    Usa il dorimanx 3 giorni e fatti un'idea, poi metti il siyah e lo tieni altri 3 giorni e alla fine decidi qual'è quello più adatto a te.
    Non esiste il migliore in quanto ognuno usa il telefono in modo diverso e quindi può essere che il siyah che trovo ottimo per il mio uso non vada bene a te, che ne fai un'altro
    Quello che offre in più (al momento) il Siyah è la possibilità del dualboot poi sono entrambi ottimi.
    grazie, ne approfitto per domandarto anceh un'altra cosa: domani esce un'aggiornamento "corposo" della jellyBam lo scrico e lo flasho o devo fare anche dei eipe?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da dade82
    Ciao luigi, avrei una richiesta da farti. Ti andrebbe di crearmi una bootanimation personalizzata? Io non saprei neanche da che parte iniziare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potresti iniziare da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html

EDIT: anche questo sembra interessante https://www.androidiani.com/disposit...passaggi-90898

Le avevo gia lette ma non ho capito quasi niente, sono proprio negato. Domani appena ho un po di tempo provo a dargli un'altra occhiata

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    grazie, ne approfitto per domandarto anceh un'altra cosa: domani esce un'aggiornamento "corposo" della jellyBam lo scrico e lo flasho o devo fare anche dei eipe?
    Grazie
    Per l'ultimo aggiornamento full rom in molti casi è stato necessario un wipe data, così come peraltro raccomandato da iGio90. Solitamente però gli aggiornamenti sono quasi sempre no wipe per cui basta solo flashare. Vediamo domani cosa raccomanda iGio90 e soprattutto i primi feedback che arriveranno da coloro che faranno man mano l'aggiornamento
    Giusto per precauzione fatti sempre un nandroid backup e magari anche un titanium backup. Sai com'è, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (24-10-12),Janobifronte (25-10-12),malo2000 (25-10-12),salvo811981 (25-10-12)

Androidiano L'avatar di cristian88

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per voi la barra di navigazione "widget" fa risparmiare la batteria.???

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per l'ultimo aggiornamento full rom in molti casi è stato necessario un wipe data, così come peraltro raccomandato da iGio90. Solitamente però gli aggiornamenti sono quasi sempre no wipe per cui basta solo flashare. Vediamo domani cosa raccomanda iGio90 e soprattutto i primi feedback che arriveranno da coloro che faranno man mano l'aggiornamento
    Giusto per precauzione fatti sempre un nandroid backup e magari anche un titanium backup. Sai com'è, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Non ho idea di cosa sia un nandroid ma va bene lo stesso... :-)
    Adesso dormo perché altrimenti domani sarò come un morto che cammina..... Notte belli...
    PS: hi scaricato dall'applicazione update me il pacchetto di icone circle per la batteria, l'ho flashato (senza wipe) Ho ho riavviato ha sincronizzato tutte le apps ma non è cambiata l'icona, ma come mai?
    Notte

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    GRANDE BLU
    Io ho il b01 e sono al secondo ciclo di carica (aggiornando a ieri con lo script di igio90

Penso si possa solo migliorare con i successivi cicli di carica
    .
    Ciao socia, te l'avevo promesso

Grande blufight
    Ho messo su anche io il pegasusq sperando in qualcosa di più come contenimento dei consumi. Ho fatto un ciclo tutto a default e adesso stò provando i settings consigliati con qualche altra piccola modifica ma ti anticipo che i nuovi driver mali ciucciano un bel pò e quindi dovresti notare un consumo maggiore rispetto alla Cm che provasti
    Ti dirò che sinceramente mi sto trovando già bene.. Sono solo al primo ciclo di carica, scollegato stamattina alle 9.30 adesso sono al 37% (preciso che non ho avuto tempo di metterci le mani per bene), quindi i presupposti mi sembrano più che ottimi In questi giorni vedo di metterlo un pò sotto stress e vediamo coi prossimi cicli di carica.
    Oggi ho avuto modo di fare qualche fotografia, e anche se è risaputo che su base aokp/aosp la qualità fotografica sia un filo inferiore alle stock sono rimasto soddisfatto, anche se ho avuto l'impressione che faccia un pò più fatica a mettere a fuoco, anche se si tappa sul display la parte da mettere a fuoco, a volte risulta comunque leggermente mosso il soggetto in primo piano (mia moglie/modella personale in questo caso )
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (25-10-12),malo2000 (25-10-12)

exa
    exa non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di exa; 25-10-12 alle 01:43

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho sempre avuto la cyano ora vorrei provare questa rom... ...mi chiedevo, ma a livello di durata della batteria chi la spunta tra cmX e questa? ... e ancora, il kernel che è incluso in questa rom è derivato da altri tipo Siyah?

Senior Droid L'avatar di elpaito

Smartphone
    samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Tra cmx e questacome batteria siamo lì....ti durerà sicuramente meno i primi giorni perchè vorrai vedere tutte le cose che si possono fare e configurare in più quindi ci smanetterai un bel pò di più ma dopo siamo lì......

Io ho trovato la soluzione ideale per me x il problema batteria.....una batteria maggiorata e sono sicuro di arrivare a fine giornata con tutto attivo e senza farmi problemi ad usarlo e giocarci o leggere anche la sera.....

Ottima ROM comunque rapida e molto configurabile!

Pagina 370 di 976 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio