Fatto grazie
Visualizzazione stampabile
Problema della batteria risolto...lasciato sotto carica tutta la notte poi optato per un flash "pulito" della 22 + update alla 23...ora sembrerebbe andare tutto bene...è acceso dalle 08:00 ad ora...wifi sempre connesso e 1H con lo schermo acceso e la batteria è ancora all'80%...direi che non c'è male...
Ho installato anche il Dori 7.4 qualche consiglio su settaggi abbastanza bilanciati?
allora ho installato la rom da un deep clean 2.... messa la 22 e aggiornata alla 23,come kernel ho ildorimanx l'ultimo....non so perchè ma il telefono mi sembra un po' lento,in più non mi funziona il widget della barra di ricerca google e non mi si attiva google now(può darsi che è così perchè ho messo le inverted?)!ah un'altra cosa, come siyah posso installare anche l'ultimo che è senza MALI giusto?
aaa finalmente mi sono rimesso al passo con i tempi :D
Ho messo il nuovo siyah 5.0b2, lasciato la monster primaria e soprattutto messo la jellybam del 22 ottobre + update del 23, partendo da un full wipe :D
Ovviamente tutto perfetto, la rom è sempre la più veloce di tutte, c'è poco da fare :D
Solo due cosucce:
-Nella monster e in tutte le rom samsung, c'è l'opzione in impostazioni/chiamata/avanzate di mettere "in black list" un numero indesiderato in modo che il cell risulti spento o senza linea quando questi prova a chiamarci. Non riesco a trovare questa opzione sulla jellybam. Vi chiedo aiuto, perchè è un'opzione indispensabile per me :D
-ho messo la jellybam del 22 ottobre partendo da un full wipe e ho un nandroid della jellybam dell'8 ottobre,che avevo in dual con siyah 4.1.5. Appena provo a ripristinarlo il cell si spegne e la seconda rom (jellybam) non parte nemmeno più e devo riflasharla. Non ho ne mai rinominato il nandroid ne mai spostato, è sempre stato sulla scheda sd. Forse non va perchè la rom dell'8 ottobre è completamente diversa da quest'ultima del 22 ???
Grazie come sempre per la disponibilità e sono felice di poter di nuovo scrivere in questo topic :D
A proposito, consiglio a tutti il nuovo siyah!! Un'autentica bomba, con il siyah+jellyboom, anche la monster (rom 4.0.3) è fluidissima e super veloce :D
Buona giornata a tutti.
Sto scalpitando per l'update di oggi... Non vedo l'ora! Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
..versione del 23 DSP MANAGER crasha sempre quando chiamo con VIBER CON VIVAVOCE... xche??
Ciao a tutti,
volevo porvi un paio di quisiti su questa ROM :
- come mai non vedo più il mio sgs2 nel play store ? normale con la jellybam?
- si installo il tema jellyblack mi dice che il mio schermo non è supportato, dovrei cambiare il DPI ? ma a quanto ?
thanks
Ragazzi, giuro che ho letto tutte le pagine non ho trovato nulla sul problema che ho riscontrato io:
Non riesco a vedere i contatti di Facebook nella rubrica ho già provveduto a sincronizzare ma non mi riesce di vederli
cosa partorirà la vostra diabolica mente?
Grazie