Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
Ciao, io ho la Full ROM del 22/10/2012 scarico questa e faccio un full wipe con + fix permission? ma ha il kernel integrato perche adesso io ho il dorimanx
che tu sappia è possibile installare il cient email samsung?
Grazie1000
allora se hai la 22 prima flasha l' update del 23 senza wipe, avvia, riavvia in recovery e poi flashi senza wipe la versione di oggi senza kernel che attualmente è in uploading da luigimak se vuoi mantenere il dorimax altrimenti la versione che trovi già online ma ti troverai il siyah ;)
per il client samsung bisognerebbe estrarre l' apk da una rom samsung..e io non sono in grado xD
-
Quote:
xFrag
allora se hai la 22 prima flasha l' update del 23 senza wipe, avvia, riavvia in recovery e poi flashi senza wipe la versione di oggi senza kernel che attualmente è in uploading da luigimak se vuoi mantenere il dorimax altrimenti la versione che trovi già online ma ti troverai il siyah ;)
per il client samsung bisognerebbe estrarre l' apk da una rom samsung..e io non sono in grado xD
Visto che sei cosi disponibile lo chiedo a te :D
Io ho la jellybam aggiornata al 23 ottobre, come secondaria, e ho gia scaricato la versione full con kernel dal sito di igio. Posso flasharla tranquillamente e mantenere il siyah 5.0b2 giusto??
Conviene fare un full wipe oppure no? Da premettere che ieri è andato a farsi benedire il nandroid e quindi ho la versione del 23 ottobre praticamente senza nessuna app :D
Grazie.
-
Prime impressioni di chi ha flashato? come va la rom? e il paranoid?
-
Quote:
skorpion83
Io ho la jellybam aggiornata al 23 ottobre, come secondaria, e ho gia scaricato la versione full con kernel dal sito di igio. Posso flasharla tranquillamente e mantenere il siyah 5.0b2 giusto??
Conviene fare un full wipe oppure no? Da premettere che ieri è andato a farsi benedire il nandroid e quindi ho la versione del 23 ottobre praticamente senza nessuna app :D
Grazie.
non so aiutarti, non ho mai fatto un dual boot col siyah in vita mia e quindi non so come funzionino le cose :P comunque se hai la 22+ l' update del 23 puoi flasharci sopra quella di oggi senza nessun wipe...però non so se ti sostituisce il siyah che hai tu o cosa :P
-
Quote:
xFrag
ok se volessi flashare qualla con il siyah devo fare qualche wipe?
ho visto che nell'applicazione UdateMe c'è un file "samsungapps.zip" (immagino da flashare) dici che dentro ci trovo il cient email? per flashare questo zip devo fare dei wipe?
RiGrazie
-
Quote:
mattscape
ok se volessi flashare qualla con il siyah devo fare qualche wipe?
ho visto che nell'applicazione UdateMe c'è un file "samsungapps.zip" (immagino da flashare) dici che dentro ci trovo il cient email? per flashare questo zip devo fare dei wipe?
RiGrazie
dovrebbe essere solo Samsung Apps, cmq potete flashare la rom senza Wipe Data solo se venite da JellyBam
-
Quote:
luigimak
dovrebbe essere solo Samsung Apps, cmq potete flashare la rom senza Wipe Data solo se venite da JellyBam
luigi quanto manca alla versione no-kernel? :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie.
puoi installare tranquillamente la versione con kernel, non veràà cambiato visto che la metti come secondaria..
Solo wipe cache e dalvik e flashi la rom
-
Quote:
luigimak
Quindi non c'è il client mail samsung nel pacchetto "samsungA Apps"? (non mi è chiara la tua risposa) :)
Si io vengo dalla jellyBam quindi posso scaricare l'ultima versione di oggi e flasharla senza nessun wipe? scusate ma non vorrei fare casini
-