luigi ma hai visto che ieri sera ti ho postato il font che stavano cercando?
Visualizzazione stampabile
luigi ma hai visto che ieri sera ti ho postato il font che stavano cercando?
vorrei tenere il 4.1.5 perche mi sto trovando da dio e non consuma proprio niente. per ora mi tengo questo visto che facendo il turno di notte uso molto il telefono e riesco ad arrivare a mattina tranquillamente con uso intensissimo, poi magare settimana prossima provo anche questo nuovo siyah
aggiornata la full senza wipe. Tutto ok :D
Bellissima l'implementazione del paranoid, questa rom è sempre più la candidata a diventare la rom "definitiva". Complimenti.
Un piccolo appunto,di pochissimo conto, potrebbe essere "sistemare" il sensore della luminosità che se settato su automatico, tende ad essere troppo scuro.
Un parere, ma voi in impostazioni/device option/radio/hspa cosa avete abilitato?? Ho notato che non era selezionato nulla e ora ho selezionato hsdpa+hsupa, quale è la migliore scelta?? Ho notato che su questa rom (e aokp in genere) la linea telefonica sia 2g che 3g arriva al massimo di 12 asu, mentre sulle rom samsung arriva a 25asu nello stesso punto di casa mia. E' solo un valore indicativo??
Ultima cosa, è uscito l'aggiornamento di apex :D Basato sui sorgenti 4.1.2
Grazie come sempre :D
VOI CHE SIETE GENIIII.. C'E' UNA MANIERA PER FAR ANDARE SKYGO con la rom di oggi 25????
settandola singolarmente??? ..in teoria ora con la paranoid integrata dovrebbe essere possbile no?
qualcuno mi aiuta a metterla in C*** a SKY?
maledetti loro che fanno accordi con quella schifezza di iphoneeee.... e noi ci attacchiamo al paloo
grazieeee
Lo avevo installato io... Non è un pacchetto di app, ma l'applicazione che si chiama SamsungApp, che è l'equivalente samsung del Play Store, però per scaricare le app rilasciate da samsung, come ad esempio game hub, music hub, ecc... (purtroppo non è disponibile social hub)
ciao innanzi tutto grazie per l'immenso lavoro che svolgete ogni giorno poi volevo chiedere una cosa.
come mai non vedo l'sd nella fotocamera? su udateme un volta c'era un file sulla fotocamera s3 che io avevo flashato e l'sd la vedevo ma ora quel file non c'è più.
Era quel file che mi permetteva di vederla?
grazie
HSDPA + HSUPA...se vuoi sfruttare al massimo delle potenzialità il 3,5 G devi selezionare questa opzione. Poi ovviamente dipende dalle risorse di rete/cella agganciata.
Per la potenza del segnale potrebbe dipendere dal modem... hai provato con altri ?
Ciao