CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 381 di 976 primaprima ... 281331371379380381382383391431481881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

Ho finito di flashare stamattina la 22+23...posso flashare subito la 25 o meglio are un paio di cicli di carica?
    Volendo flashare quella con kernel Siyah (ora ho il cm10) prima del flash mi conviene fare un clean del kernel?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

"Hi,

Sorry for a delayed answer.
    Today we upgraded RAM on this server, your website looks working well now.

I checked your website iGio90 - JellyBam ROM, this month it has already used more than 300GB of bandwidth and had on average 30,000 page views per day. Although we do not have any hard limits on neither bandwidth nor page views on our shared hosting servers, we tolerate CPU usage up to 10% per one website. Your website peaks CPU usage more than 50%, which slows down the whole server for all clients. Shared hosting environments are not suitable for such high traffic websites. If such resource usage is not temporary, we would require you to order a custom hosting solution. Custom hosting solutions start at 50EUR/month + VAT.

Your other websites comply with our policy, but iGio90 - JellyBam ROM should be moved to another more powerful server."

Questo vuol dire che gran parte delle donazioni verranno spese per il server... e vuol dire... addio note 2 *PIANGO*

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Maverick79 o chi lo sà può spiegarmi a cosa serve fleggare HSDPA + HSUPA...io lavoro molto in 3 G e potenziarlo mi servirebbe...
    Ciao, flaggare HSDPA + HSUPA permetterebbe di sfruttare la capacità del nostro S2 al loro massimo per quel che riguarda la velocità di trasferimento dati.
    In HSDPA (downlink) il nostro S2 può arrivare a 21 Mbit/sec, in HSUPA (uplink) fino a 5,76 Mbit/sec.

NOTA BENE che queste velocità sono puramente indicative, nel senso che poi dipende dalla disponibilità di risorse della cella / rete che stai agganciando in quel momento.
    I numeri che ti ho riportato sono dati di targa che molto difficilmente possono essere raggiunti a causa delle limitate risorse di rete dipsonibili.

Fai conto che io arrivo a circa 5-6 Mbit /sec in Dowlink e 2,4 in Uplink.

EDIT: test eseguiti con Speedtest. Anche questi risultati sono in ogni caso indicativi. L'esperienza d'uso (come web browsing, streaming audio/video etc...) dipende ovviamente anche da altre componenti, non solo dalla rete cellulare alla quale sei connesso.
    Sinceramente non ho mai fatto test specifici sui vari modem per il nostro S2...ma qui andiamo OT e c'è una sezione apposta per questo.
    Ultima modifica di Maverick79; 25-10-12 alle 15:54
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Maverick79 per il post:

iscio (25-10-12),Janobifronte (25-10-12),skorpion83 (25-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodiman76 Visualizza il messaggio
    a cosa servono i settaggi di paranoid? ho provato a cambiare il workspace, ma non ho visto nessuna differenza...
    Idem, seleziono qualcosa di diverso, il telefono si riavvia, ed appare come sempre, e se torno nel menu paranoid vedo che anche l'opzione che ho selezionato non è attiva

edit: ho provato a mettere tablet UI e mi rimpicciolisce le icone in homescreen e nel menu di paranoid, tutto il resto rimane invariato
    Ultima modifica di qrono; 25-10-12 alle 15:53

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    "Hi,

Sorry for a delayed answer.
    Today we upgraded RAM on this server, your website looks working well now.

I checked your website iGio90 - JellyBam ROM, this month it has already used more than 300GB of bandwidth and had on average 30,000 page views per day. Although we do not have any hard limits on neither bandwidth nor page views on our shared hosting servers, we tolerate CPU usage up to 10% per one website. Your website peaks CPU usage more than 50%, which slows down the whole server for all clients. Shared hosting environments are not suitable for such high traffic websites. If such resource usage is not temporary, we would require you to order a custom hosting solution. Custom hosting solutions start at 50EUR/month + VAT.

Your other websites comply with our policy, but iGio90 - JellyBam ROM should be moved to another more powerful server."

Questo vuol dire che gran parte delle donazioni verranno spese per il server... e vuol dire... addio note 2 *PIANGO*
    Questo è quello che succede quando si fanno delle ROM troppo valide

Baby Droid L'avatar di lukino1782

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ri-quoto.. magari è andata dispersa scusate ma è un grosso problema!
    Quote Originariamente inviato da lukino1782 Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile... ho flashato il firmware nuovo e praticamente la batteria non carica più! appena lo stacco il cell si spegne!!!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick79 Visualizza il messaggio
    HSDPA + HSUPA...se vuoi sfruttare al massimo delle potenzialità il 3,5 G devi selezionare questa opzione. Poi ovviamente dipende dalle risorse di rete/cella agganciata.
    Per la potenza del segnale potrebbe dipendere dal modem... hai provato con altri ?
    Ciao
    ok grazie, lascio selezionato cosi
    Si, i modem li ho provati tutti e il migliore per la mia zona è lpx. Ho il dual boot e la jellybam come secondaria, quindi ho lpx anche su questa rom. Magari l'indicatore di asu sarà diverso tra sammy/aokp perchè nello stesso punto della mia casa la sammy mi segna 25 asu e la jelly 12 asu (è il massimo che arriva, ovunque) però non ho problemi ne per le telefonate e ne per la connessione dati, funziona tutto bene su entrambe le rom. Ecco il mio dubbio
    Vabbe non ci penso piu di tanto

Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino1782 Visualizza il messaggio
    ri-quoto.. magari è andata dispersa scusate ma è un grosso problema!
    Mi è successo una cosa simile un paio di gg fa...il mio non prendeva la carica e anche sotto carica si scaricava...se provavo ad accenderlo si spegneva oppure leggeva la battera al 1-2% dopo ore di carica...ho risolto così:

1) Rimosso la batteria per un'ora circa
    2) Messo l'S2 sotto carica da spento per una nottata
    3) Fatto Wipe totale (non so se era necessario ma io l'ho fatto)
    4) Riflashato il tutto.

Ora funziona tutto bene.

11. Il seguente Utente ha ringraziato galatimarco per il post:

lukino1782 (25-10-12)

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao, installato l'ultima versione senza wipe, tutto perfetto! Bella la funzione del parandroid... Solo non riesco a capire una cosa xD Perchè avete abbassato il livello del volume delle cuffie? Prima in extweaks si poteva aumentare il volume delle cuffie fino a 20 db, ora non c'è più quell'opzione... (

Comunque cosa cambia tra FX Booster e Beats ? Li ho provati entrambi, ma non cambia nulla.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Come ormai è mia abitudine....

Ecco il lucchetto nella statusbar (rimuoverà anche quello inserito da igio nella tendina) http://goo.gl/SrhXN

Ecco le scritte della batteria in italiano nella lockscreen con le vecchie e care icone meteo http://goo.gl/hUXOI
    Come tua abitudine, ci vizi troppo bene Grazie.

Pagina 381 di 976 primaprima ... 281331371379380381382383391431481881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio