per il fatto di extweaks è questione del kernel, non della rom
Visualizzazione stampabile
Luigi ti direi allora di ricontrollare lo zip della batteria a due cerchi. In pratica dopo il flash il cell, dopo la schermata del kernel, si blocca e non va più. Non so se è inerente, per cui vedi tu se c'è qualche correlazione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luigi non mi scarica la versione no kernel mi dice: spiacenti. Impossibile eseguire una scansione antivirus su questo file.
hai un altro link dove poterla scaricare?
grazie
Ok. Rom sistemata anche con i lucchetti e le splendide icone meteo di malo (Grazieeee!!!).
Funziona tutto egregiamente. Ed è ancora più fluida di quanto ricordassi.
Ultimo aiutino e abbiamo finito. C'è qualche app che mi permette di salvare foto/video sulla sd esterna?? Premettendo che vorrei mantenere l'ottima qualità della fotocamera stock di questa rom :D
Grazie.
P.s. prima avevo il problema della blacklist che è presente su rom e stock samsung. Bene, ho risolto prendendo dal playstore "calls blacklist", app gratis e fenomenale, in italiano e che blocca i numeri indesiderati facendo risultare il nostro cell come spento o senza linea (parte la musichetta dell'operatore che abbiamo...). E oltretutto blocca anche gli sms dello stesso numero, con la possibilità o meno di ricevere notifiche.
Magari può servire a qualcuno :D
Abilitate la Hybrid premendo su workspace -> Stock UI
Una volta abilitata andate su Apps e modificate a piacimento i DPI e i PX delle app che volete