Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Ciao a tutti, è un bel po che seguo il thread, e che testo un po come tutti le release di Igio90, e devo dire che il mio Gs2 vola:D Complimenti per la Rom, fantastica!
Sono appena passato dalla 23 alla 25, con Siyah 5.0b2, e ho notato che insieme a Extweaks c'è Stweaks per i settaggi del kernel. Li lascio entrambi o conviene toglierne una delle due? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
trovi STWeaks perchè è di default con il kernel siyah 5.0, e visto che non hai fatto un full wipe è rimane installato anche ExTweaks..
cmq usa Stweaks,(a meno che non hai la versione pro di ExTweaks)
-
Quote:
xFrag
a nessuno è successo?
No dopo il tuo post di prima ho provato ma è tutto a posto
-
Quote:
xFrag
a nessuno è successo?
prova con getRIL
-
NUOVO VIDEO JELLYBAM 20121025 + COME UTILIZZARE PARANOID SETTINGS
http://www.youtube.com/watch?feature...=Xwetd6ECTcI#!
-
esiste un modo per riportare tutte le impostazioni ai valori di default? esempio cancellando i dati dell' applicazione settings magari..
-
Quote:
xFrag
esiste un modo per riportare tutte le impostazioni ai valori di default? esempio cancellando i dati dell' applicazione settings magari..
Prova con fix permission, sennò se ti da problemi da quando hai aggiornato, prova a riscaricare la rom e riflesharla
al massimo cambi modem
-
Quote:
xFrag
Hai provato a riflashare il modem?
-
OT:
Cavolo ragazzi ma quanti thanks mi avete dato ??? XDXD
sono utente del mese rotfl rotfl
Grazie a tutti rotfl rotfl
-
paranoid android????o_O sò solamente che è una canzone dei radiohead!!!rotflcomunque per non sapere ne leggere e ne scrivere e rimanere a passo con i tempi.... flashata la no kernel senza whipe data e pure sta volta tutto ok!:D...ma qualche post che spiega e magari ci dà indicazioni come usarla cè???luigi dal video"colpa della mia ignoranza"non ho capito una mazza!!!!!
-
Quote:
luigimak
OT:
Cavolo ragazzi ma quanti thanks mi avete dato ??? XDXD
sono utente del mese rotfl rotfl
Grazie a tutti rotfl rotfl
È sono pochi.... Mi spiace ;)