Scusate se è un pò ot, ma dove si trova l'app di Skygo?
Visualizzazione stampabile
Scusate se è un pò ot, ma dove si trova l'app di Skygo?
ho voluto provare un block ring ma non è che mi miaccia tanto come faccioa toglierlo(RISOLTO)? ha e poi nella tendina di notifiche al posto del tasto pulisci tutto in alto a destra è venuto fuori un tanso power che blocca lo schermo come faccio a farlo diventare come prima?
Grazie stao facendo un po di pratica XD
Ciao a tutto il forum!
Avrei qualche domanda a riguardo della ROM avendo istallato l'ultima versione (quella di ieri) e arrivando dagli svariati aggiornamenti regolarmente effettuati dei giorni precedenti.....
1) Non mi trovo piu' l'app Google Music e c'è solo Apollo (che non me gusta dato che con le cover fa quello che vuole....)
2) E' di nuovo sparito il widget dell'orologio del GS3...(aaaarghhhhh....iGio??????)
3) Mi ritrovo con ExTweaks e STweaks....quale fa fede?
4) Ho la Twiz come launcher...ma noto che a me le icone della dock sono 4 e non 5 come nell'ultimo video postato (con la rel del 25/10)....cosa sbaglio?
grazie a tutti per l'aiuto....e buon modding con JellyBAAAAMMMM!!!!!!!! :cool:
beh ..piu o meno
disabilita HYBRID MODE
..RIAVVIA..
RIABILITA HYBRID MODE
..RIAVVIA
reimposta skygo da paranoid settings
e vedrai che funziona e non dara' piu problemi
QUESTO FINO A QUANDO NON RIAVVII IL TELEFONO O LO SPEGNI.. ALLORA RIAVRAI GLI STESSI PROBLEMI
spero riescano a risolvere i cuochi
E' uscito il nuovo aggiornamento :D
JellyBam ROM 20121026
Non so se è strettamente collegato, ma da quando ho installato il nuovo aggiornamento cerco di installare androidiani dal market ma mi dice spazio di archiviazione insufficente... come posso risolvere, non riesco a stare senza di voi...