Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dirmi xche dalla versione del 19
POI SONO PASSATO DIRETTAMENTE ALLA 25
non ho piu la risposta rapida degli sms dalla barra notifiche
o degli screenshot con "condividi" direttamente?
-
ragazzi ma a voi funziona la fotocamera??
la mia solo con la microcamera anteriore....non funziona e non mi fa girare !!
che fare?posso rifleshare solo quella??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Qualcuno usa temi?
Igio tempo fa mi consiglio i temi per la cyano10 disponibili sul playstore.
Io uso i temi cobalt, ce ne sono di vari colori. Sono bellissimi e modificano davvero tutto :D La maggior parte sono gratis. Provane qualcuno, quando lo scarichi lo trovi in impostazioni/themes e lo selezioni, ti dirà che non è compatibile, tu lo applichi comunque e dopo riavvii il cell. E avrai un cell bello colorato, cambia anche l'icona della batteria e le icone di default. Da provare assolutamente :D
ecco il link del play : https://play.google.com/store/apps/d...e.cobalt&hl=it
-
Scusate raga, ma come mai UpdateMe non mi segnala l'aggiornamento 20121026, quello di oggi?
-
Quote:
MisticoDemone
Scusate raga, ma come mai UpdateMe non mi segnala l'aggiornamento 20121026, quello di oggi?
scaricalo manualmente UpdateMe > Rom > Home
-
Quote:
luigimak
non centra il kernel..prova a riscaricare lo zip e riflasharlo..si sarà corrotto nel scaricarlo
ps: dal link che ti ho dato hai scaricato il Lucchetto Status Bar prima? o hai scaricato solo l'icona del lucchetto?
hai ragione non ho scaricato il Lucchetto Status Bar... che babbuino che sono.... :)
-
Quote:
andolfree
qualcuno sa dirmi xche dalla versione del 19
POI SONO PASSATO DIRETTAMENTE ALLA 25
non ho piu la risposta rapida degli sms dalla barra notifiche
o degli screenshot con "condividi" direttamente?
hai flashato dalla 19 alla 25 senza full wipe??
se si sarà quello il problema..evitate di flashare senza full wipe se venite da versioni più vecchie..
-
Quote:
skorpion83
Igio tempo fa mi consiglio i temi per la cyano10 disponibili sul playstore.
Io uso i temi cobalt, ce ne sono di vari colori. Sono bellissimi e modificano davvero tutto :D La maggior parte sono gratis. Provane qualcuno, quando lo scarichi lo trovi in impostazioni/themes e lo selezioni, ti dirà che non è compatibile, tu lo applichi comunque e dopo riavvii il cell. E avrai un cell bello colorato, cambia anche l'icona della batteria e le icone di default. Da provare assolutamente :D
ecco il link del play :
https://play.google.com/store/apps/d...e.cobalt&hl=it
Gentilissimo, altri temi invece
Ho letto CM9, CM10 Touchwix 5 com'è?
-
Quote:
Gius3ppe
Gentilissimo, altri temi invece
Ho letto CM9, CM10 Touchwix 5 com'è?
Non ti so dire. Odio tutto quello che si chiama touchwiz o comunque che mi ricordi samsung stock :D
Questi temi della cyano sono bellissimi perchè puoi scegliere tra vari colori e avrai telefono, messaggi, fotocamera, tutto tutto di quel tuo colore preferito :D
Forse sono un pò pesantucci in termini di ram, ma con il nostro bel giga di ram e la fluidità di questa rom, manco si nota!
Puoi comunque sempre provare anche i temi presenti in Update me.
-
Quote:
skorpion83
Non ti so dire. Odio tutto quello che si chiama touchwiz o comunque che mi ricordi samsung stock :D
Questi temi della cyano sono bellissimi perchè puoi scegliere tra vari colori e avrai telefono, messaggi, fotocamera, tutto tutto di quel tuo colore preferito :D
Forse sono un pò pesantucci in termini di ram, ma con il nostro bel giga di ram e la fluidità di questa rom, manco si nota!
Puoi comunque sempre provare anche i temi presenti in Update me.
Thank meritatissimo.
Grazie veramente, dai su che la touchwiz non è così male asd