siamo sempre di più!!!! :) forse qualcuna ci sentirà e ci potra dare la spiegazione o magari la soluzione:p
Visualizzazione stampabile
Ciao Luigi sei una carogna. La mia religione mi impedisce di fare gli wipe ad ogni flash della Rom sia full che semplice aggiornamento , ma poi metto il lockscreen personalizzato che mi hai fatto e scopro che......fa gli wipe :(
Ahahahah
Un "leggero" aumento dei consumi ci può stare con gli ultimi aggiornamenti ma, senza cambiare modo d'uso del telefono, è come se si fosse dimezzata l'autonomia.
Per quanto si possa "smanettare" con i settaggi di un kernel non sono riuscito a guadagnare granchè ed è per questo che stavo pensando ad un deep clean 2 ma leggendo adesso che non sono il solo forse qualcosa in relazione agli ultimi aggiornamenti può esserci.....credo....solo il buon iGio90 può schiarirci meglio le idee ;)
Un leggero aumento dei consumi si ebbe con l'introduzione dei driver mali che succhiano un bel po ma adesso non saprei proprio a chi santo votarmi per cui resto in attesa, come voi, di un intervento più autorevole.
Per notizia ho anceh provato a cambiare kernel ovvero da Siyah a Dorimanx (per entrambi sia con settaggi standard che con settaggi personalizzati) ma non cambia nulla se non una piccolo risparmio con il dorimanx che, notoriamente, consuma un pelo di meno del Siyah, ma nulla di chè.
Ho pensato anche io di evitare qualche aggiornamento jano ed infatti è quello che farò con la speranza che sia una possibile soluzione anche se non ci spero molto. Domani stacco il caricabatteria e eviterò flah e reboot e mi spulcerò per bene BBS;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi accodo..visto che io personalmente non ho nessun problema a livello di bug, posso resistere un paio di giorni senza flashare..
PS: cris appena uscirà la prossima full rom (apparte togliere il kernel) provo a integrare le gapps aroma, ho già una mezza idea (visto che igio non ha fatto sapere più niente), e se tutto và bene dovrebbe funzionare...speriamo bene XD