Visualizzazione stampabile
-
avvero, da dove devo passare?
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Task manager, la trovi nel drawer :D
-
Quote:
skorpion83
Sono normali apk. Quindi vai in impostazioni/applicazioni/scaricate e cerchi il tema installato, clicchi sopra, cancella dati e disinstalla :D
Ho scaricato HoloSMS ma siccome non mi piace volevo toglierla ma non la trovo fra le applicazioni scaricate
-
A chi può interessare sto "convertendo" per DorimanX il file per i settaggi consigliati per JellyBam
-
Quote:
Gius3ppe
Ho scaricato HoloSMS ma siccome non mi piace volevo toglierla ma non la trovo fra le applicazioni scaricate
non la puoi eliminare!si sostituisce all'originale
Devi sostitutirla con l'app UnThemed
-
Quote:
luigimak
A chi può interessare sto "convertendo" per DorimanX il file per i settaggi consigliati per JellyBam
Ottimo, sta diventando un lavoro globale!!!
Tra poco vi chiameranno dalla Samsung per chiedere consigli ;-)
-
Quote:
Superacc
avvero, da dove devo passare?
Nel drawer, cioè dove hai tutte le applicazioni :D
Ha l'icona di un grafico a torta, di colore verde/grigio :D
-
Quote:
luigimak
Grazie davvero, sei un tesoro :D
Poi magari dopo con calma mi "inciti" a switchare le due rom, mettendo la ollos2 nel ripostiglio :(
-
Quote:
skorpion83
Grazie davvero, sei un tesoro :D
Poi magari dopo con calma mi "inciti" a switchare le due rom, mettendo la ollos2 nel ripostiglio :(
io ho messo la ollo nel cassetto appena ho provato questa rom :)
Cmq ho visto ke in extweaks ci sono più settaggi da configurare con il DorimaX
sono partito dalla base di defaul e modificato SOLO i settaggi indicati qui Boost up your battery life in JellyBam Rom | iGio90 - JellyBam ROM
-
Quote:
luigimak
Iniziamo con i problemi.. Ho disattivato l'applicazione messaggi come la riattivo? Non spunta fra le applicazioni :(
Per rimettere i messaggi originali devo flashare "Inverted GAPPS and APPS?
-
Quote:
luigimak
Si mi sa che farò anche io il salto :D
Però voglio capire bene cosa danno in più questi driver mali e se hwcomposer porta davvero a risultati simili del project butter.
Provai i settaggi del sito di igiò per i primi due cicli della rom del 5 ottobre. Consumano davvero pochissimo (sono molto simili a quelli di illuminato) ma i valori della gpu sono estremamenti bassi per chi (come me) ogni tanto si fa una partitina a qualche gioco. Per il resto sono ottimi, prestazioni alte (anche e soprattutto merito della rom) e mai un freeze o un sod.
Perdonami, piccolo ot, avevi due rom? Hai fatto lo switch oppure hai tolto definitivamente la ollo?
Voglio capire come muovermi, se nutrire speranze per un nuovo dual boot oppure switchare le due rom, eliminare la ollo e flashare l'aggiornamento di oggi sulla mia jellybam di ieri.