non si può fare..nova launcher prime è a pagamento e quindi dovrebbe inserire l'apk crackata :)
Visualizzazione stampabile
Confermo funzionamento di Apollo dopo disinstallazione e reinstallazione....tutto funge.X Play Music qualke suggerimento sul xkè nn mi aggiorna copertine e nn mi manda in play nessun tipo di file?
Ma a qualcuno crasha Ota and mods? Non so quante volte ho fatto questa domanda! Taggatemi altrimenti non leggo nulla
dopo l update di ieri mi è sparita l app google play!!!!!!!come è possibile???
Ragazzi rispetto ad ics questa rom come consumo a che stiamo? Io con ics ho fatto circa 2 ore di screen on 14h ore complessive al secondo ciclo di carica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A prescindere dal tuo consumo con ICS le rom jb e soprattutto le nuove con i Mali consumano un po di piu rispetto alle rom ics.. Un pò per non dire molto di più.... Poi dipende sempre dalle app che installi o altri fattori la durata finale della batteria.... Ma di base jb consuma di più rispetto ad ICS, questo poiché garantisce Prestazioni migliori...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
A me funziona....praticamente è un collegamento all'app update me, ma lo stesso igio ha spiegato che talvolta ci può essere qualcosa che va in fc...prova a vedere se risolvi con wipe cache e dalvik e fix permissions ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk