Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
A me funziona....praticamente è un collegamento all'app update me, ma lo stesso igio ha spiegato che talvolta ci può essere qualcosa che va in fc...prova a vedere se risolvi con wipe cache e dalvik e fix permissions ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie della risposta! Il problema è che ho già fatto i vari wipe e fix! Non sono un novellino nel mondo Android, purtroppo non riesco proprio a capire! Parto anche da istallazione pulita del 25...
-
BUON GIORNO A TUTTI :) SPERO CHE QUESTE RISPOSTE POSSANO ESSERE D'AIUTO ;)
Quote:
angelosciavilla
dove posso trovare i settaggi jellybam per siyah 5.02b?
In prima pagina 3° post
Quote:
mawu82
so che non è un vero problema ma vi chiedo se c'è un modo per evitare di reinstallare ad ogni update la versione di nova launcher prime che monto (al posto della free contenuta nella jellybam) e delle inverted gapps.
Ciao
Bellissima rom
Il nova launcher è compreso nelle gapps
Scarica la versione lite delle gapps,
oppure scarica le gapps aroma, trovi tutto spiegato in prima pagina 3° post
Quote:
Blujames
Praga ma se volessi fare un deep2 devo
partire con odin con una stock ICS
Roottarla
da cwm mettere la ROM del 25
Update del 26
Corretti i passaggi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
giusto ;)
Quote:
kaya80
Confermo funzionamento di Apollo dopo disinstallazione e reinstallazione....tutto funge.X Play Music qualke suggerimento sul xkè nn mi aggiorna copertine e nn mi manda in play nessun tipo di file?
Prova a disistallarlo e reinstallarlo..(4°post prima pagina trovi il link)
Quote:
cristian88
dopo l update di ieri mi è sparita l app google play!!!!!!!come è possibile???
4°post prima pagina trovi il link
Quote:
nicola.giannone
Grazie della risposta! Il problema è che ho già fatto i vari wipe e fix! Non sono un novellino nel mondo Android, purtroppo non riesco proprio a capire! Parto anche da istallazione pulita del 25...
Disinstallalo e reinstallalo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Ragazzi ma anche a voi la ram complessiva disponibile è scesa sui 700? Inoltre è possibile normale che mi rimanga sempre 170/100 ram liberi?
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi ma anche a voi la ram complessiva disponibile è scesa sui 700? Inoltre è possibile normale che mi rimanga sempre 170/100 ram liberi?
No la ram deve essere 790 Per quella libera guarda in Applicazioni/ in uso e controlla quale app ti consuma troppo
-
Ragazzi mi hanno disattivato per 3 giorni dropbox (dove ho condiviso tutte le lockring, mods, icone, ecc)
non so per quale motivo..ma oggi mi sono trovato questa email:
Quote:
Hi Luigi,
This email is an automated notification from Dropbox that your Public links have been temporarily suspended for generating excessive traffic. Your Dropbox will continue to function normally with the exception of Public links.
This suspension is temporary (3 days for the first time).
Please visit Dropbox support if you have any questions.
- The Dropbox Team
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
a voi come và la ram? da quando ho aggiornato alla 25 spesso si riempie tutta e mi va in overflow e con tutte le app chiuse mi rimangono solo 300/250 mega..
-
Quote:
luigimak
Ragazzi mi hanno disattivato per 3 giorni dropbox (dove ho condiviso tutte le lockring, mods, icone, ecc)
maledetti io volevo il meteo a disegno! error 509!
-
Disinstallata allo che crashava ma x reinstallarla dove la trovo??? Sul play ci sono solo i themi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Disinstallata allo che crashava ma x reinstallarla dove la trovo??? Sul play ci sono solo i themi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo tovi nelle Full gapps o Aroma gapps
-
Quote:
luigimak
Eheheheh sei stato cattivo
Prova skyDrive che ti da pure più spazio