Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da RRC1512
Ciao!
Ho scaricato ieri la rom e complimenti e bellissima!! :D
Avrei una piccola domanda per voi, vorrei installare un font che avevo nella rom precedente, come faccio ?
grazie anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi mettere le fonts che trovi su UpdateMe
Io per i font uso font installer, ce ne sono davvero per tutti i gusti, l'importante prima di cambiare font fate sempre un nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, scusate un informazione, io provengo dalla [ROM JB] AOKP JB By Cis80 del 02/10/2012, e vorrei passare a questa nuova Jelly Bam ROM, essendo già AOKP, potrei installarla via CWM solo facendo wipe cahe e wipe delvik, per mantenere le impostazioni e applicazioni? Grazie
P.S.: Ho installato il Kernel Siyah 4.1.5 e non uso il Dual Boot, vado con una sola rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
glover
Salve, scusate un informazione, io provengo dalla [ROM JB] AOKP JB By Cis80 del 02/10/2012, e vorrei passare a questa nuova Jelly Bam ROM, essendo già AOKP, potrei installarla via CWM solo facendo wipe cahe e wipe delvik, per mantenere le impostazioni e applicazioni? Grazie
credo di no... ti consiglio di fare i full wipe e per non perdere le apps fai un backup con qualche applicazione.... ce ne sono tantissime in giro
-
Quote:
glover
Fai un nanodroid e prova..... mal che vada sei sempre a tempo a fare un full wipe:D
-
Quote:
glover
fai un nandroid e prova con wipe cache e dalvik..
se ci sono problemi e/o vedi che la rom va male reinstalli facendo full wipe
Quote:
Narc0s
Flashata ora, l'ultima disponibile.
Avrei giusto un paio di domande, all'avvio del dispositivo mi compare una selezione per il Launcher. . Quale consigliate di usare?
Seconda, ho notato che c'è l'icona di un cappellino nel menù a tendina. . A cosa serve? Come mai una volta attivato, non si disattiva più?
per il launcher io uso apex e mi trovo benissimo..sennò anche nova è un buon launcher
per il cappellino, non serve a niente, è stato aggiunto da team AOKP, fai conto che è come una firma del team!!
-
Ok, Grazie. Per installarla prima cosa devo fare? i 3 wipe e il cleaner script?
-
Quote:
glover
Ok, Grazie
un piccolo consiglio, usa il tasto thanks per ringraziare, evitiamo di aprire post solo per ringraziare ;)
facci sapere se funziona bene solo con wipe dalvik e cache
-
Ragazzi ho installato la fullrom JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100 ma avrei 2 domande:
1) il fw compreso nella rom è una versione del siyah più recente di quella in prima pagina o cosa??
2) la rom non mi vede l'adattatore dual sim 28th come posso risolvere??
-
Quote:
sabatiello
Ragazzi ho installato la fullrom JellyBam.PAOKP10_20121025_DAILY_i9100 ma avrei 2 domande:
1) il fw compreso nella rom è una versione del siyah più recente di quella in prima pagina o cosa??
2) la rom non mi vede l'adattatore dual sim 28th come posso risolvere??
il siyah è il 5.0b2, l'ultimo disponibile
per l'adattarore non saprei, credo non sia compatibile
-
Quote:
luigimak
il siyah è il 5.0b2, l'ultimo disponibile
per l'adattarore non saprei, credo non sia compatibile
come posso fare ad accertarmene, l'adattatore lo utilizzo molto. Se non fosse compatibile c'è un modo per implementarlo???