Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Iniziamo con i problemi.. Ho disattivato l'applicazione messaggi come la riattivo? Non spunta fra le applicazioni :(
Per rimettere i messaggi originali devo flashare "Inverted GAPPS and APPS?
se non spunta tra le applicazioni (mi pare strano) conviene flashare la rom intera
-
Ho riscontrato un altro piccolo bug, AirDroid non funziona, quando si clicca sull'icona per catturare il collegamento crasha...
Inserendo il codice funziona ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Iniziamo con i problemi.. Ho disattivato l'applicazione messaggi come la riattivo? Non spunta fra le applicazioni :(
Per rimettere i messaggi originali devo flashare "Inverted GAPPS and APPS?
Se l'hai disattivata (e credo proprio cosi), la trovi in applicazioni/tutte, in fondo alla lista, clicchi e la riattivi :D
-
Quote:
robo25
Ho riscontrato un altro piccolo bug, AirDroid non funziona, quando si clicca sull'icona per catturare il collegamento crasha...
Inserendo il codice funziona ;)
A me funziona perfettamente
Prova a cancellare i dati di Airdroid e reinstallarlo
-
-
Quote:
giga89
se non spunta tra le applicazioni (mi pare strano) conviene flashare la rom intera
Hai risolto?
non flashare la rom..non ha senso
-
Quote:
luigimak
A me funziona perfettamente
Prova a cancellare i dati di Airdroid e reinstallarlo
provo ;)
10 caratteri
-
Non mi ero accorto di una cosa..
iGio90 ha messo la possibilità di scaricare lo zip con le suonerie/notifiche ICS che avevo sistemato io..
Grazie igio :)
-
Quote:
luigimak
Hai risolto?
non flashare la rom..non ha senso
No, ho ancora HoloSMS non ho ben capito cosa devo fare...
Devo flashare Inverted Gapps e Apps?
-
Ragazzi avete provato a non usare Apex e Touchwiz quindi ad usare l'altro launcher (Trebuchet ???)? Con l'update di oggi noto che è più fluido degli altri due. Ditemi la vostra.